Brownells Svizzera - Il più grande rivenditore di componenti e accessori per armi ed attrezzistica per armieri Suisse / Schweiz

ED BROWN
1911 MAINSPRING HOUSING

800732817002 087113101
Traditional Shapes Plus Different Surfaces Let Every Shooter Get Their Favorite Grip Feel
Classic and contemporary looking mainspring housings combine form and function, so there is no compromise in grip control even though they look great.  Flat  shaped housings are available with popular 25 lpi checkering preferred by many shooters, as well the latest  Snakeskin, Chainlink, and Chainlink II  patterns that provide a secure gripping surf  ace without the “sharpness” of machine cut checkering. Because they won’t abrade your hand or clothing, they make the perfect addition to competition, carry, and tactical guns. Some Chainlink models are also available with integral lanyard loop for attaching a weapon retention device. Traditional, Arched housing rides high in the heel of the hand to keep it close to the bore for minimal muzzle rise and excellent recoil control, and is available with a Grooved surface to provide a firm grip with little drag on clothing. Blank models are completely smooth to allow custom checkering or engraving, and are available in flat shapes. Also available for the Officer’s model in both blued and stainless steel with 25lpi checkering.

SPECS: Steel, blued or stainless steel (SS) natural finish. The Government Model housing features drop-in installation in all full-size 1911 pistols including full size Para-Ordnance pistols such as the P-14 and P-16. All housings will work great with any finish or type of steel, including aluminum.

54.9 89.9 9 CHF
N. prodotto: 087113101
ED BROWN SS/FL FITS GC - BLANK
Parti Fabbricante: 817F 800732817002 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
54.9 CHF 2 CHF 54.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Acciaio inox Modello: Government, Commander

Caratteristiche

Adatto per: 1911 Finitura: Acciaio inox Modello: Government,Commander Peso della spedizione: 0.023kg Altezza di spedizione: 18mm Larghezza di spedizione: 26mm Lunghezza di spedizione: 72mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1



N. prodotto: 087000005
ED BROWN BL/FL FITS GC - SNAKESKIN
Parti Fabbricante: 816S 800732816074 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
79.9 CHF 4 CHF 79.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Blued Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087113100
ED BROWN BL/FL FITS GC - BLANK
Parti Fabbricante: 816F 800732816005 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
59.9 CHF 5 CHF 59.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Blued Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000027
ED BROWN BL/FL FITS GC - 25 LPI CHECKERING
Parti Fabbricante: 816F25 800732816098 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
84.9 CHF 11 CHF 84.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Blued Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000025
ED BROWN BL/AR FITS GC - GROOVED
Parti Fabbricante: 816ARCH 800732816111 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
69.9 CHF 10 CHF 69.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Blued Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000041
ED BROWN BL/FL FITS GC - CHAINLINK
Parti Fabbricante: 816C 800732816142 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
79.9 CHF 3 CHF 79.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Blued Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000042
ED BROWN SS/FL FITS GC - CHAINLINK
Parti Fabbricante: 817C 800732817149 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
79.9 CHF 2 CHF 79.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Acciaio inox Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000028
ED BROWN SS/FL FITS GC - 25 LPI CHECKERING
Parti Fabbricante: 817F25 800732817095 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
89.9 CHF 0 CHF 89.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Acciaio inox Modello: Government, Commander
N. prodotto: 087000026
ED BROWN SS/AR FITS GC - GROOVED
Parti Fabbricante: 817ARCH 800732817118 Classico e contemporaneo alla ricerca drizzando sopporti uniscono forma e funzione, quindi non c'è nessun compromesso nel controllo della presa anche se sembrano grandi. Custodie a forma piatte sono disponibili con popolare 25 lpi zigrino preferito da molti tiratori, pure i più recenti modelli di Snakeskin, Chainlink, Chainlink II e III Chainlink che forniscono una presa sicura navigare asso senza "nitidezza" della macchina tagliata zigrinati. Perché essi non carteggiare la mano o abbigliamento, fanno l'aggiunta perfetta al concorso, trasportare e pistole tattici. Alcuni modelli di Chainlink sono disponibili anche con ciclo integrale cordino per associare un dispositivo di ritenzione arma. Tradizionale, incurvato alloggiamento cavalca alta nel tallone della mano per tenerlo vicino al foro per luogo museruola minimal e controllo ottimo rinculo ed è disponibile con una superficie di tenuta per fornire una presa salda con poco drag su capi di abbigliamento. Modelli vuoti sono completamente lisce per consentire personalizzato zigrino o incisione e sono disponibili in forme piatte. Disponibile anche per modello dell'ufficiale in acciaio azzurrata e acciaio con zigrinatura 25lpi.
74.9 CHF 0 CHF 74.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: 1911 Finitura: Acciaio inox Modello: Government, Commander
Traditional Shapes Plus Different Surfaces Let Every Shooter Get Their Favorite Grip Feel
Classic and contemporary looking mainspring housings combine form and function, so there is no compromise in grip control even though they look great.  Flat  shaped housings are available with popular 25 lpi checkering preferred by many shooters, as well the latest  Snakeskin, Chainlink, and Chainlink II  patterns that provide a secure gripping surf  ace without the “sharpness” of machine cut checkering. Because they won’t abrade your hand or clothing, they make the perfect addition to competition, carry, and tactical guns. Some Chainlink models are also available with integral lanyard loop for attaching a weapon retention device. Traditional, Arched housing rides high in the heel of the hand to keep it close to the bore for minimal muzzle rise and excellent recoil control, and is available with a Grooved surface to provide a firm grip with little drag on clothing. Blank models are completely smooth to allow custom checkering or engraving, and are available in flat shapes. Also available for the Officer’s model in both blued and stainless steel with 25lpi checkering.

SPECS: Steel, blued or stainless steel (SS) natural finish. The Government Model housing features drop-in installation in all full-size 1911 pistols including full size Para-Ordnance pistols such as the P-14 and P-16. All housings will work great with any finish or type of steel, including aluminum.

Newsletter