Caratteristiche
- Colore:
Gold
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2018361
N. fab.: HDDSS223
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 9-10 settimane
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Hold Down Die & Swage Setter di ARMANOV è progettato per rendere l'aggiustamento del tuo swager e del die di hold-down rapido, semplice e incredibilmente preciso.
Questo strumento si inserisce facilmente nella stazione della shellplate dove è installato il tuo swager o il die di hold-down. Utilizzando l'apertura lavorata con precisione, puoi regolare con precisione la profondità del die o dello swager fino a raggiungere l'impostazione perfetta.
Non lasciare che un'impostazione imprecisa comprometta le tue prestazioni. Scegli il Hold Down Die & Swage Setter e migliora la tua esperienza di ricarica!
Gold
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.