Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.692kg
- Altezza di spedizione: 32mm
- Larghezza di spedizione: 57mm
- Lunghezza di spedizione: 203mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100019354
N. fab.: HDBLOCK
Harrison Design e Consulting utilizzano questi blocchi di carteggiatura in alluminio 2"x7" nel loro laboratorio da anni per livellare e carteggiare le superfici di scorrimento e del telaio a qualsiasi livello di lucidatura richiesto dai loro clienti. Pensano che funzionino così bene che hanno deciso di offrirli in vendita. La piastra di bloccaggio mantiene la carta abrasiva tesa, mentre le scanalature per le dita e il pollice sui lati aiutano a controllare e dirigere il blocco senza affaticarsi nel mantenere la carta tesa, come su un blocco di carteggiatura improvvisato. I blocchi di carteggiatura di Harrison Design e Consulting utilizzano un pezzo di carta vetrata larga 2" o una striscia di emory larga 2". Raccomandano carta vetrata in fogli 9"x11" e poi consigliano di strapparla in lunghezza, ottenendo 3 strisce larghe 2", più un'altra striscia larga 1" che puoi conservare per la lucidatura generale delle scarpe. Harrison Design e Consulting includono un pezzo di gomma Buna-N di 2" di larghezza e 7" di lunghezza con durezza 40 che puoi utilizzare tra la carta abrasiva e il blocco di carteggiatura a tua discrezione. Quando carteggiano superfici che sono un po' ondulate e presentano segni di rullatura, normalmente utilizzano la gomma per consentire un certo gioco nella carta vetrata e aiutarla a seguire la superficie, piuttosto che costringerla a livellare la superficie. Quando hai esaurito un pezzo di carta, strappa le estremità non utilizzate e conservale per avvolgere attorno a bastoncini e lime per carteggiare piccole superfici.Harrison Design e Consulting utilizzano questi blocchi di levigatura in alluminio 2"x7" nel loro laboratorio da anni per livellare e levigare le superfici di slide e frame a qualsiasi livello di lucidatura richiesto dai loro clienti. Credono che funzionino così bene da volerli offrire in vendita.
La piastra di bloccaggio mantiene la carta abrasiva tesa, mentre le scanalature per le dita sui lati aiutano a controllare e dirigere il blocco senza affaticarsi, cercando di mantenere la carta tesa, come su un blocco di levigatura improvvisato.
Quando si levigano superfici che presentano ondulazioni e segni di rotolamento, di solito si utilizza la gomma per consentire un certo movimento nella carta abrasiva e aiutarla a seguire la superficie, invece di forzarla a livellare la superficie.
Quando hai esaurito un pezzo di carta, strappa le estremità non utilizzate e conservale per avvolgerle attorno a bastoncini di levigatura e lime per levigare piccole superfici.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.