Caratteristiche
- Colore:
Black
- Peso della spedizione: 0.014kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 114mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 793811764093
Black
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100043595
N. fab.: SI-CEVO-FQD
793811764093 Il Quick Detach Angolato (AQD) e il Quick Detach Piatto (FQD) di Strike Industries per CZ Scorpion EVO consentono un attacco corretto della cinghia a una presa QD che sostituisce direttamente il supporto cinghia di fabbrica CZ. Progettato per adattarsi ai tagli a coda di rondine situati sul trunnion del barile, l'AQD/FQD è ambidestro e può essere utilizzato su entrambi i lati del CZ Scorpion. Sposta il guardamano in avanti abbastanza da far scivolare via il supporto di fabbrica e semplicemente inserisci l'AQD/FQD nella coda di rondine per un'installazione semplice. Angolato a 115 gradi (AQD), che consente un posizionamento ergonomico e un'accessibilità più facili. Il QD è una presa girevole libera a 360° realizzata in alluminio leggero 6061-T6 ed è anodizzata dura con sabbiatura. Il Quick Detach Angolato/Piatto di Strike Industries per CZ Scorpion EVO aiuta a posizionare la tua cinghia QD in una posizione armoniosa contro il tuo corpo o a fissare la cinghia come aiuto per il tiro. Si installa nella coda di rondine del trunnion del barile CZ di fabbrica Ambidestro per entrambi i lati Angolato: 115 gradi per un posizionamento ergonomico e un'accessibilità più facili Presa QD girevole libera a 360° Leggero e facile da installare Alluminio 6061-T6 anodizzato duro con sabbiaturaTempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Strike Industries Angled Quick Detach (AQD) e il Flat Quick Detach (FQD) per CZ Scorpion EVO consentono un attacco corretto della sling a una presa QD che sostituisce direttamente il montaggio della sling di fabbrica CZ. Progettati per adattarsi ai tagli a coda di rondine situati sul trunnion della canna, l'AQD/FQD è ambidestro e può essere utilizzato su entrambi i lati del CZ Scorpion.
Sposta il handguard in avanti abbastanza da far scivolare via il montaggio di fabbrica e semplicemente inserisci l'AQD/FQD nella coda di rondine per un'installazione semplice. L'angolo di 115 gradi (AQD) consente una posizione ergonomica e un'accessibilità più facile.
Il Strike Industries Angled/Flat Quick Detach per CZ Scorpion EVO aiuta a posizionare la tua sling QD in una posizione armoniosa contro il tuo corpo o a fissare la sling come ausilio per la tiro.
Black
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.