Caratteristiche
- Firearm: Handgun
- Skill Level: Amateur
- Tipo: Manuale
- Peso della spedizione: 0.483kg
- Altezza di spedizione: 25mm
- Larghezza di spedizione: 165mm
- Lunghezza di spedizione: 241mm
- UPC: 715889000019
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 924100005
N. fab.: SWR-1/5
715889000019 207 pagine. 6 x 9. Brossura. Quinta edizione ampliata del classico di Jerry Kuhnhausen. Poiché il meccanismo di bloccaggio è essenzialmente lo stesso per tutte le Smith, le informazioni in questo libro si applicano alle pistole con telai J, K, L e N, dai modelli precedenti alla Seconda Guerra Mondiale ai modelli numerati attuali. Copre tutti i problemi comuni, da telai incrinati a cattivo funzionamento eccessivo. Ti insegna come eseguire lavori personalizzati come l'aggiunta di una sfera di bloccaggio del braccio e include anche istruzioni per la lucidatura e la ricolorazione. Naturalmente, ci sono istruzioni complete, passo dopo passo, per lo smontaggio, complete di informazioni su "come capire cosa è danneggiato". Include una discussione sulle parti MIM (metal injection molded) post-1997.Il S&W REVOLVER SHOP MANUAL - 5TH EDITION è un'opera fondamentale per tutti gli appassionati e i professionisti del settore armiero. Scritto da Jerry Kuhnhausen, questo manuale offre informazioni dettagliate e pratiche sui revolver Smith & Wesson.
Il manuale comprende:
Dal momento che il meccanismo è essenzialmente lo stesso su tutti i modelli Smith, le informazioni contenute in questo libro si applicano a pistole con telai J, K, L e N, dai modelli precedenti alla Seconda Guerra Mondiale fino ai modelli numerati attuali. Il manuale tratta tutti i problemi comuni, da telai incrinati a problemi di sincronizzazione e eccessivo gioco finale.
Inoltre, il manuale spiega come eseguire lavori personalizzati, come l'aggiunta di una sfera di bloccaggio del braccio e include anche procedure per la lucidatura e la ricolorazione. Naturalmente, sono presenti istruzioni complete per lo smontaggio passo dopo passo, con informazioni su come identificare eventuali danni. Include anche una discussione sui componenti MIM (metal injection molded) post-1997.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.