Brownells Svizzera - Il più grande rivenditore di componenti e accessori per armi ed attrezzistica per armieri Suisse / Schweiz
818503018466 100017110
The AD-SF-R Rail is the perfect mounting solution for small red dots such as the Bushnell TRS-25. The mount is 1.35” long and sits .48” above the rail. This is a Low mount for these optics. It will not co-witness with AR-15 iron sights. It is precision machined from 6061 T6 aluminum and finished in hard coat T3 Mil-Spec anodize. It features the Patented QD Auto Lock™ Lever system to accommodate both in spec and out of spec rail systems.
164.9 164.9 1 CHF
N. prodotto: 100017110
AMERICAN DEFENSE MANUFACTURING AD-SF-R PICATINNY RISER MOUNT STANDARD LEVER BLACK
Parti Fabbricante: ADSFRSTD 818503018466 Il rallo di annuncio-SF-R è la perfetta soluzione per i piccoli puntini rossi come il Bushnell TRS-25 di montaggio. Il Monte è 1,35" lunga e si siede. 48" sopra la guida. Questo è un basso Monte per queste ottiche. Non sarà co-testimone con luoghi di ferro AR-15. È la precisione lavorati da 6061 T6 alluminio e rifinito in cappotto duro anodizzi T3 Mil-Spec. È dotato di sistema brevettato QD Auto Lock ™ leva per accogliere sia fuori di sistemi ferroviari spec spec.
164.9 CHF 0 CHF 164.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Colore: Opaco Black Finitura: Opaco Black Tipo: Quick Detach

Caratteristiche

Colore: Opaco Black Finitura: Opaco Black Tipo: Quick Detach Peso della spedizione: 0.095kg Altezza di spedizione: 51mm Larghezza di spedizione: 51mm Lunghezza di spedizione: 127mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa



The AD-SF-R Rail is the perfect mounting solution for small red dots such as the Bushnell TRS-25. The mount is 1.35” long and sits .48” above the rail. This is a Low mount for these optics. It will not co-witness with AR-15 iron sights. It is precision machined from 6061 T6 aluminum and finished in hard coat T3 Mil-Spec anodize. It features the Patented QD Auto Lock™ Lever system to accommodate both in spec and out of spec rail systems.
Newsletter