Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri il 1911 BULLET PROOF® DISCONNECTOR di Wilson Combat ✨, progettato per un'azione del grilletto fluida e precisa. Ideale per pistole personalizzate!

WILSON COMBAT BULLET PROOF DISCONNECTOR

874218006327 965000115

Caratteristiche

  • Modello: Commander,Government,Officers
  • Tipo di arma: 1911
  • Peso della spedizione: 0.005kg
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 874218006327

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c
  • Specifiche:
  • Adatto per: 1911
  • Modello: Government, Commander, Officers
48.9 48.9 1 CHF
48.9 CHF CHF 48.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 965000115

N. fab.: 573

874218006327 Progettato per soddisfare o superare le specifiche di fabbrica, con superfici di contatto lappate e lucidate per ridurre l'attrito e garantire un'azione del grilletto fluida e pulita. Lavorato CNC da un solido billette di acciaio e trattato termicamente per aumentarne la durezza, assicurando un contatto preciso tra le parti critiche. Ideale per costruire pistole personalizzate o semplicemente per riportare una buona pistola alle specifiche originali. Si consiglia l'installazione da parte di un armaiolo.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 48.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
  • Trigger pull fluido
  • Precisione nella costruzione
  • Acciaio 1045 resistente

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il Disconnettore 1911 BULLET PROOF®

Il Disconnettore BULLET PROOF di WILSON COMBAT è progettato per soddisfare o superare le specifiche di fabbrica, garantendo prestazioni eccezionali per la tua pistola.

Descrizione del Prodotto

Progettato con superfici di ingaggio lucidate e lappate per ridurre l'attrito e offrire un grilletto fluido e pulito. Realizzato tramite lavorazione CNC da acciaio billette solido e trattato termicamente per garantirne la durezza, questo disconnettore assicura un contatto preciso tra le parti critiche.

Ideale per la costruzione di pistole personalizzate o per riportare una buona pistola alle specifiche originali. Si raccomanda l'installazione da parte di un gunsmith.

Specifiche

  • Acciaio al carbonio 1045
  • Finitura in-the-white


Caratteristiche

  • Modello: Commander,Government,Officers
  • Tipo di arma: 1911
  • Peso della spedizione: 0.005kg
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 874218006327

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.c

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA No problems 14.11.2014

This is a little beefier than the stock one, and was not blued. The blueing is not an issue for me. This Bullet Proof Disconnector is another outstanding Wilson Combat product.

Scelti da altri clientie

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio