Caratteristiche
- Modello:
Commander
,Government
- Tipo di arma:
1911
- Peso della spedizione: 0.113kg
- Altezza di spedizione: 5mm
- Larghezza di spedizione: 64mm
- Lunghezza di spedizione: 137mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 969262200
N. fab.: 26220
Le molle del cane più leggere sono necessarie per ottenere quei tiri ultraleggeri richiesti dai tiratori competitivi. Le molle pesanti regolano il rilascio del grilletto secondo le esigenze individuali.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
La molla per martello 1911 da 20 lb. è progettata per offrire una personalizzazione precisa del grilletto per i tiratori competitivi. Con una molla più leggera, è possibile ottenere tiri ultraleggeri, mentre le molle più pesanti consentono di regolare il rilascio del grilletto secondo le esigenze individuali.
Che tu sia un tiratore esperto o un appassionato, queste molle ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza di tiro. Scegli la molla che meglio si adatta alle tue esigenze e porta il tuo grilletto a un livello superiore!
Commander,
Government
1911
Excellent hammer spring! 20.07.2016
I use this spring in my Kimber TLE II 9mm and Springfield Operator .45. Makes for a much lighter trigger pull, zero problems with light primer strikes to include any factory ammo (CCI, Winchester, Federal). Wish I would've went lighter sooner.
(I use this spring with an aftermarket mainspring housing in my Springfield. I believe the Springfield's ILS system mainspring housing requires a proprietory spring) This is what likely caused a problem for another reviewer.
Nice! 12.07.2016
Completed my trigger job for a nice clean smooth crisp pull.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.