Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il Redding 33 Nosler Competition Bushing Neck Die offre un supporto completo della cartuccia, allineamento preciso e controllo micrometrico per una ricarica di alta precisione.
-5 %

REDDING 33 NOSLER COMPETITION BUSHING NECK DIE

611760567995 749017133

Caratteristiche

  • Cartuccia:
    33 Nosler
  • Peso della spedizione: 0.454kg
  • Altezza di spedizione: 51mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 152mm
  • UPC: 611760567995

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Cartuccia: 33 Nosler
194.9 194.9 1 CHF
-5 %
PCC CHF 204.90
194.9 CHF CHF 194.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 749017133

N. fab.: 56799

611760567995 Il Redding 33 Nosler Competition Bushing Neck Sizer Die è simile nel concetto al Competition Seating Die; il bossolo della cartuccia è completamente supportato e allineato con il bushing di dimensionamento prima che inizi il processo di dimensionamento. Quando inizia il processo di dimensionamento, il bossolo della cartuccia rimane supportato nella manica scorrevole a camera stretta mentre si muove verso l'alto. Il bushing di ridimensionamento si auto-centra sul collo del bossolo. La barra di decapping è mantenuta in allineamento preciso utilizzando le parti interne del die come supporto lineare, molto simile a quello di un percussore. Nel frattempo, la regolazione micrometrica della posizione del bushing offre un controllo preciso sulla quantità desiderata di lunghezza del collo da ridimensionare. I bushing e i supporti per bossoli sono venduti separatamente. Prodotto negli USA.
Non disponibile

Rimosso dal programma

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Supporto completo della cartuccia
  • Auto-centrazione del bushing
  • Regolazione micrometrica precisa
194.9 194.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

REDDING 33 NOSLER COMPETITION BUSHING NECK DIE

-5 %
PCC CHF 204.90
194.9 CHF CHF 194.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri l'eccellenza nella ricarica con il die Redding 33 Nosler Competition!

Il Redding 33 Nosler Competition Bushing Neck Sizer Die è progettato per offrire prestazioni superiori nella ricarica delle munizioni. Simile nel concetto al Competition Seating Die, questo die supporta e allinea completamente il bossolo della cartuccia con il bushing di dimensionamento prima che inizi il processo di dimensionamento.

Caratteristiche principali:

  • Il bossolo rimane supportato all'interno della manica scorrevole mentre si muove verso l'alto durante il processo di dimensionamento.
  • Il bushing di ridimensionamento si auto-centra sul collo del bossolo.
  • Il perno di decapping è mantenuto in allineamento preciso grazie alle parti interne del die, che funzionano come supporto lineare, simile a quello di un percussore.
  • La regolazione micrometrica della posizione del bushing consente un controllo preciso della lunghezza del collo da dimensionare.

Si prega di notare che i bushings e i porta-bossoli sono venduti separatamente. Prodotto realizzato negli USA.



Caratteristiche

  • Cartuccia:
    33 Nosler
  • Peso della spedizione: 0.454kg
  • Altezza di spedizione: 51mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 152mm
  • UPC: 611760567995

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio