Caratteristiche
- Calibro:
270/6.8 mm (.277)
- Gradi:
90
- Materiale:
Acciaio
- Peso della spedizione: 0.263kg
- UPC: 050806016330
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080586279
050806016330 Cutter di rifinitura a 90° in acciaio temprato, squadra una bocca dopo l'accorciamento; oppure può essere utilizzato per riparare ammaccature e danni. Include un manico e un pilot, tutto in una scatola di polipropilene. Il pilot intercambiabile mantiene il cutter allineato correttamente. Acquista pilot extra per utilizzare un cutter su molti calibri diversi. Pilot per altri calibri disponibili separatamente.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il 90° MUZZLE FACING CUTTER & STEEL PILOT è uno strumento essenziale per ogni appassionato di armi. Questo cutter per faccia a 90° in acciaio temprato permette di squadrate il muso dopo un accorciamento o di riparare ammaccature e danni.
Il cutter include un manico e un pilota, tutto confezionato in una pratica scatola in polipropilene. Il pilota intercambiabile mantiene il cutter correttamente allineato. È possibile acquistare piloti extra per utilizzare un solo cutter su molti calibri diversi. Piloti per altri calibri sono disponibili separatamente.
Il prodotto è confezionato in una scatola di polipropilene per una facile conservazione e trasporto.
270/6.8 mm (.277)
90
Acciaio
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.