Caratteristiche
- Colore: -
- Materiale: -
- Peso: -
- Peso della spedizione: 0.095kg
- Altezza di spedizione: 57mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 95mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 093000094
N. fab.: 306-73A
Il supporto in alluminio lavorato consente di montare l'Indicatore di Coseno Angolare (ACI) di Sniper Tool Designs direttamente sul tuo supporto MIL STD 1913. Si attacca con 2 viti a punta morbida in modo da non danneggiare il tuo supporto. Si adatta anche ai fucili M16/AR-15 con top piatto. Rivestimento anodizzato di tipo III, Mil Spec, nero. Monta l'ACI sopra il binario.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il ANGLE COSINE INDICATOR MOUNT GEN II è progettato per offrire una soluzione robusta e affidabile per il montaggio dell'Angle Co-Sine Indicator (ACI) di Sniper Tool Designs. Questo supporto in alluminio lavorato è perfetto per i tiratori che cercano precisione e facilità d'uso.
Il supporto in alluminio è progettato per essere montato direttamente sul tuo supporto MIL STD 1913. Grazie ai 2 set screws a punta morbida, non danneggerà il tuo montaggio. È compatibile anche con fucili M16/AR-15 con parte superiore piatta.
Questo supporto permette di montare l'ACI sopra il binario, migliorando la tua visione e precisione durante il tiro. Scegli il supporto ANGLE COSINE INDICATOR MOUNT GEN II per un'esperienza di tiro senza pari.
Horizontal bar too thick for low rings 20.06.2011
Scope tube hits horizontal mount bar with low rings.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.