Brownells Svizzera - Il più grande rivenditore di componenti e accessori per armi ed attrezzistica per armieri Suisse / Schweiz

BRAVO COMPANY
AR-15 BCMGUNFIGHTER MCMR HANDGUARD M-LOK FREE FLOAT

812526021649 100026761
Free-Float Aluminum Handguard Ready for M-LOK? Accessories
Bravo Company’s BCM MCMR M-LOK® Compatible Modular Rail handguard gives you a full-length topside Picatinny and seven rows of M-LOK® slots to ensure you have vast expanse of room for mounting accessories. Engineered to minimize bulk, the MCMR is essentially Bravo Company’s popular KMR handguard adapted for the M-LOK® accessory mounting system originally developed by Magpul. The MCMR M-LOK® Compatible Modular Rail handguard gives you a streamlined, clean-looking rifle that is also easy to grasp and maneuver. The MCMR free-floats your barrel, so the weight of the handguard and attached accessories won’t compromise the gun’s accuracy. Engineered for exceptional cross-sectional strength Available in a variety of lengths to fit your rifle & suit your needs Top Picatinny rail is T-marked INCLUDES Proprietary steel barrel nut (same one used on BCM KMR, MCMR and QRF handguards) & installation instructions The BCM MMR M-LOK ® Compatible Modular Rail handguard is fully dehorned so there are no sharp edges to bite into your hand or snag on your gear. It’s machined from 6061 T6 aluminum for the optimum balance of strength vs. weight, then given a hardcoat anodized finish for extra surface strength and corrosion resistance (yes, aluminum will corrode - look at an older car with factory alloy wheels!).  
249.9 284.9 6 CHF
N. prodotto: 100026761
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 9" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR9556BLK 812526021649 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
254.9 CHF 1 CHF 254.90 *
Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 9 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float

Caratteristiche

Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 9 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float Peso della spedizione: 0.497kg Altezza di spedizione: 76mm Larghezza di spedizione: 76mm Lunghezza di spedizione: 508mm

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1



N. prodotto: 100026762
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 10" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR10556BLK 812526021632 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
259.9 CHF 0 CHF 259.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 10 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float
N. prodotto: 100026763
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 13" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR13556BLK 812526021625 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
269.9 CHF 0 CHF 269.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 13 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float
N. prodotto: 100026764
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 15" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR15556BLK 812526021618 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
284.9 CHF 0 CHF 284.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 15 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float
N. prodotto: 100026760
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 8" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR8556BLK 812526021663 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
249.9 CHF 0 CHF 249.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 8 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float
N. prodotto: 100026759
BRAVO COMPANY MCMR HANDGUARD 7" M-LOK FREE FLOAT BLACK
Parti Fabbricante: BCMMCMR7556BLK 812526021656 Handguard BCM MCMR M-LOK® compatibile Rail modulare di compagnia Bravo ti offre un full-length fesa Picatinny e sette righe di M-LOK® slot per assicurarvi hanno vasta distesa di camera per accessori di montaggio. Progettato per ridurre al minimo la massa, il MCMR è essenzialmente di Bravo Company popolare KMR handguard adattato per l'accessorio M-LOK® montaggio sistema originariamente sviluppato da Magpul. Il MCMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard ti dà un fucile razionalizzato, dall'aspetto pulito che è anche facile da afferrare e manovrare. Il MCMR gratuito-galleggianti il barilotto, così il peso del paramani e accessori allegate non compromettere la precisione del fucile. Progettato per un'eccezionale resistenza trasversale disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi il tuo fucile & soddisfare le vostre esigenze Top Picatinny rail è include T-contrassegnato proprietarie canna in acciaio dado (lo stesso utilizzato sul paramani BCM KMR, MCMR e QRF) & installazione istruzioni il BCM MMR M-LOK® compatibile modulare Rail handguard è completamente dehorned così non ci sono spigoli affilato per mordere la mano oppure rimanere impigliate nel vostro ingranaggio. Esso ha in alluminio billet 6061 T6 alluminio per un equilibrio ottimale di forza vs peso, quindi dato un hardcoat anodizzato finitura per superficie extra forza e resistenza alla corrosione (Sì, alluminio corroderà - senti presso una vecchia auto con cerchi in lega di fabbrica!).
249.9 CHF 0 CHF 249.90 *
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Caratteristiche: Adatto per: AR-15 Colore: Black Lunghezza: 7 Materiale: Alluminio Tipo: M-LOK Tipo: Free Float
Free-Float Aluminum Handguard Ready for M-LOK? Accessories
Bravo Company’s BCM MCMR M-LOK® Compatible Modular Rail handguard gives you a full-length topside Picatinny and seven rows of M-LOK® slots to ensure you have vast expanse of room for mounting accessories. Engineered to minimize bulk, the MCMR is essentially Bravo Company’s popular KMR handguard adapted for the M-LOK® accessory mounting system originally developed by Magpul. The MCMR M-LOK® Compatible Modular Rail handguard gives you a streamlined, clean-looking rifle that is also easy to grasp and maneuver. The MCMR free-floats your barrel, so the weight of the handguard and attached accessories won’t compromise the gun’s accuracy. Engineered for exceptional cross-sectional strength Available in a variety of lengths to fit your rifle & suit your needs Top Picatinny rail is T-marked INCLUDES Proprietary steel barrel nut (same one used on BCM KMR, MCMR and QRF handguards) & installation instructions The BCM MMR M-LOK ® Compatible Modular Rail handguard is fully dehorned so there are no sharp edges to bite into your hand or snag on your gear. It’s machined from 6061 T6 aluminum for the optimum balance of strength vs. weight, then given a hardcoat anodized finish for extra surface strength and corrosion resistance (yes, aluminum will corrode - look at an older car with factory alloy wheels!).  
Newsletter