Caratteristiche
- Colore:
Silver
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2018284
N. fab.: CASEPLX10AL-1
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 9-10 settimane
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Elimina la flessione e garantisci un'alimentazione impeccabile delle munizioni. Aggiorna la tua pressa di ricarica progressiva Frankford Arsenal X-10 con questo plunger in alluminio di alta qualità. Progettato con precisione per sostituire il componente in plastica originale, questo upgrade offre una rigidità migliorata, un ciclo ultra fluido e una longevità eccezionale dove la parte originale è soggetta a usura e flessione.
CNC lavorato da alluminio 6082 ad alta resistenza per massima integrità strutturale e resistenza all'usura.
Elimina la flessione meccanica della parte in plastica originale, garantendo un'inserzione delle munizioni positiva, costante e ben sincronizzata nel piatto di supporto.
Il profilo completamente regolabile ti consente di affinare il percorso e l'allineamento del plunger per adattarsi perfettamente alla tua configurazione di calibro specifico.
Progettato come un sostituto diretto, senza problemi, che si installa rapidamente utilizzando le viti originali della tua pressa.
Personalizzato specificamente per la pressa di ricarica Frankford Arsenal X-10.
Silver
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.