Caratteristiche
- Calibro: -
- Peso della spedizione: 0.454kg
- Altezza di spedizione: 5mm
- Larghezza di spedizione: 10mm
- Lunghezza di spedizione: 320mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 184054512
N. fab.: EXR12
Realizzato da Clymer, un gruppo veramente dedicato di appassionati di armi, in acciaio ad alta velocità M-7 di migliore qualità. Questi sono strumenti di precisione per il gunsmith professionista e garantiranno una vita di servizio se curati correttamente. Completamente garantiti.Il REAMER HANDLE, 12" RIFLE EXTENSION di CLYMER è realizzato con la migliore qualità in M-7 High-Speed Steel. Questo strumento è progettato per i gunsmith professionisti e offre un servizio duraturo se curato adeguatamente.
Affidati a CLYMER e scopri la differenza nella lavorazione e nella qualità dei nostri strumenti, creati da veri appassionati di armi.
It works 11.05.2015
Used this to hand ream a .35 Whelen chamber. It worked perfectly with the reamer and there was no play at all.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.