Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.059kg
- Altezza di spedizione: 38mm
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 108mm
- UPC: 858520006077
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100040484
N. fab.: LRS-0200
858520006077 I picchetti in acciaio Accu-Tac sono l'accessorio perfetto per il tuo bipiede. Offrono una trazione aggressiva su terra o su qualsiasi superficie morbida. Sono lavorati CNC e trattati con ossido nero. I picchetti di ricambio hanno un design semplice a vite che ti permette di passare rapidamente da piedi in gomma a picchetti in acciaio in pochi secondi! Materiale: Lega di alluminio / acciaio. Peso Hardware: 1.7oz/48g/.108lb (ciascuno). Colore: NERO OPACO. Rivestimento: Ossidazione Nera.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Gli ACCU-TAC G2 BIPOD SPIKES sono un accessorio indispensabile per il tuo bipod. Questi spike in acciaio offrono una trazione aggressiva su terreni fangosi o superfici morbide, garantendo stabilità e sicurezza durante l'uso.
Gli spike di ricambio presentano un design semplice a vite che consente di passare rapidamente dai piedi in gomma agli spike in acciaio in pochi secondi!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.