One of today's most popular plinking and small-game field pistols is the Browning Buckmark, which is available in a variety of different models. Common to all of them, though, is the classic 10-round rimfire magazine, which can be cumbersome to load, leading to less trigger time at the range. Why not load up before you shoot? Grabbing a few of these Buckmark steel magazines will help you shoot more in your limited range time. Each Browning Buckmark steel magazine is designed for use with .22 LR cartridges and features a durable magazine body constructed from heat-treated carbon steel. To prevent corrosion, the steel is treated with a black-oxide finish that not only protects the metal from the elements but also provides an attractive finish. Inside the steel magazine, consumers will find a dependable magazine spring made from heat-treated chrome-silicon wire and topped with an injection-molded follower. The magazines are all made in the USA.
Un caricatore migliorato progettato per il Browning Buckmark .22
Uno dei pistole da tiro e da caccia più popolari di oggi è il Browning Buckmark, disponibile in una varietà di modelli. Comune a tutti, però, è il classico caricatore da 10 colpi per cartucce rimfire, che può risultare scomodo da caricare, portando a meno tempo di tiro al poligono. Perché non caricare prima di sparare?
Prendere alcuni di questi caricatori in acciaio per Buckmark ti aiuterà a sparare di più nel tuo tempo limitato al poligono. Ogni caricatore in acciaio Browning Buckmark è progettato per l'uso con cartucce .22 LR e presenta un corpo del caricatore resistente realizzato in acciaio al carbonio trattato termicamente.
Per prevenire la corrosione, l'acciaio è trattato con una finitura nera a ossido che non solo protegge il metallo dagli agenti atmosferici, ma offre anche un aspetto attraente.
All'interno del caricatore in acciaio, i consumatori troveranno una molla del caricatore affidabile realizzata in filo di cromo-silicone trattato termicamente e dotata di un follower in plastica stampata ad iniezione. Tutti i caricatori sono realizzati negli Stati Uniti.