Caratteristiche
- Calibro:
9mm
- Peso della spedizione: 0.19kg
- Altezza di spedizione: 39mm
- Larghezza di spedizione: 149mm
- Lunghezza di spedizione: 149mm
- EAN: 4260419145839
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2004994
N. fab.: 332022
4260419145839 Il pulitore di canne INTENSIVE combina i vantaggi del pulitore di canne VFG COMFORT realizzato in feltro di lana con quelli della spazzola in bronzo o della paglietta d'acciaio, risultando quindi altamente abrasivo, elastico e assorbente. Il pulitore di canne INTENSIVE garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna o all'interno delle camere di cartuccia nei tamburi dei revolver. Questo significa che puoi pulire senza spazzole, paglietta d'acciaio o simili strumenti di pulizia altamente abrasivi. Con il pulitore di canne VFG INTENSIVE puoi essere certo che, grazie alla calibrazione ottimale della dimensione del calibro, della densità del materiale e dell'elasticità, essi penetrano davvero in profondità nei campi delle righe e assorbono tutte le particelle di sporco grazie alla loro struttura superficiale porosa - non come con le spazzole, che spostano solo lo sporco lungo il canale mentre scorrono. Specifiche:Calibro: 9mm Contiene:Pulitore di canne Intensive (500 pezzi)Rimosso dal programma dal produttore
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il pulitore per canne INTENSIVE combina i vantaggi del pulitore COMFORT VFG in feltro di lana con quelli della spazzola in bronzo o della lana d'acciaio, risultando quindi altamente abrasivo, elastico e assorbente.
Il pulitore per canne INTENSIVE garantisce una pulizia ancora più efficiente all'interno della canna o all'interno delle camere di cartucce nei tamburi dei revolver. Questo significa che puoi pulire senza utilizzare spazzole, lana d'acciaio o strumenti di pulizia altamente abrasivi simili.
Con il pulitore per canne VFG INTENSIVE, puoi essere sicuro che, grazie alla dimensione del calibro, alla densità del materiale e all'elasticità ottimamente coordinati, il pulitore penetra profondamente nei campi delle righe e assorbe tutte le particelle di sporco grazie alla sua struttura superficiale porosa - a differenza delle spazzole, che si limitano a spostare lo sporco lungo la canna durante l'uso.
9mm
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.