Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'anello di bloccaggio CROSS BOLT di Forster 🛠️: risolve problemi di disallineamento e filettature danneggiate per ricaricatori!

FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING - FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING

757253002052 749000312

Varianti:

FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING
15.9 CHF 5 CHF 15.90 *
In magazzino
In magazzino
15.9 CHF 5 CHF 15.90 *
FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING 12/PACK
84.9 CHF 0 CHF 84.90 *
Riordinato
Riordinato
84.9 CHF 0 CHF 84.90 *
15.9 84.9 2 CHF
15.9 CHF CHF 15.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 749000312

N. fab.: DIE-G-10

757253002052 Forster Products ha risolto due problemi comuni a molti ricaricatori: anelli di bloccaggio delle die disallineati e filettature delle die danneggiate. Entrambe queste situazioni possono verificarsi quando una vite di bloccaggio è serrata troppo forte o se le filettature dell'anello di bloccaggio non sono correttamente accoppiate con le filettature della die. Il design dell'anello di bloccaggio di Forster presenta un pratico bullone a croce che collega le due estremità dell'anello, invece di un design tradizionale a vite che si stringe direttamente nelle filettature della die. Il risultato è un allineamento più affidabile, senza inclinazioni e senza danni alle filettature della die, che rimangono intatte dal bullone a croce. Serrare o allentare il bullone a croce richiede una chiave esagonale da 7/64". Gli anelli di bloccaggio a bullone a croce di Forster sono lavorati in alluminio e si adattano a qualsiasi die standard 7/8-14 di qualsiasi produttore. Sono forniti con tutte le die di alta qualità Bench Rest® di Forster.
In magazzino

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Varianti:

FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING
15.9 CHF 5 CHF 15.90 *
In magazzino
In magazzino
15.9 CHF 5 CHF 15.90 *
FORSTER PRODUCTS, INC. CROSS BOLT DIE LOCK RING 12/PACK
84.9 CHF 0 CHF 84.90 *
Riordinato
Riordinato
84.9 CHF 0 CHF 84.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
Forster Products ha risolto due problemi comuni a molti ricaricatori: anelli di bloccaggio delle die disallineati e filettature delle die danneggiate. Entrambe queste situazioni possono verificarsi quando una vite di bloccaggio è serrata troppo forte o se le filettature dell'anello di bloccaggio non sono correttamente accoppiate con le filettature della die. Il design dell'anello di bloccaggio di Forster presenta un pratico bullone a croce che collega le due estremità dell'anello, invece di un design tradizionale a vite che si stringe direttamente nelle filettature della die. Il risultato è un allineamento più affidabile, senza inclinazioni e senza danni alle filettature della die, che rimangono intatte dal bullone a croce. Serrare o allentare il bullone a croce richiede una chiave esagonale da 7/64". Gli anelli di bloccaggio a bullone a croce di Forster sono lavorati in alluminio e si adattano a qualsiasi die standard 7/8-14 di qualsiasi produttore. Sono forniti con tutte le die di alta qualità Bench Rest® di Forster.

Top takeaways

  1. Il design innovativo dell'anello di bloccaggio di Forster previene il disallineamento e i danni ai filetti dei dies.
  2. Utilizza un pratico bullone incrociato e richiede un cacciavite esagonale da 7/64" per la regolazione.
  3. Compatibile con qualsiasi die standard 7/8-14 e fornito con i dies di alta qualità Bench Rest® di Forster.

Caratteristiche

  • Tipo: Chiavi per anelli matrici
  • Peso della spedizione: 0.032kg
  • Larghezza di spedizione: 83mm
  • Lunghezza di spedizione: 146mm
  • UPC: 757253002052

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (3)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA Forster die lock ring "dozen" 22.01.2018

I wanted to swap out most of my Lee, RCBS & Redding die lock rings with Forster lock rings. I use my pistol / rifle dies both in my Forster Co-ax press and Lee presses. It was much more economical to buy the rings by the dozen to achieve this process. The Forster lock rings are very well made. One doesn't have to be concerned with die movement or damage of your dies threads when using the clamping method Forster die lock rings provide. Highly recommend.

Assolutamente raccomandato

Brownells USA They Just Work. 05.03.2015

Outstanding Product !

Scelti da altri clientie

4.7
Riordinato
CHF 19.90
4.7
In magazzino
CHF 559.90
3.5
Riordinato
CHF 89.90 CHF 74.90 - CHF 94.90
3.8
Riordinato
CHF 21.90 CHF 19.90 - CHF 24.90
Torna all'inizio