The cleaning rods are made of stainless steel (Power-Line Profi) or a lighter aluminum alloy (Fun-Line Sport) with a non-slip and ergonomic polyamide handle. This contains two maintenance-free and smooth-running ball bearings, so that the VFG barrel cleaner screwed onto the adapter can follow the movements during the cleaning process.
Depending on the application, we recommend the 1- or 3-part cleaning rod. The advantage of the one-piece design is the stability - the three-piece impresses with its compact design, e.g. on the go. The three-part design can be used universally for long and short weapons and therefore offers an additional benefit.
Specs:- Length: 992mm
- for caliber: 6.5mm – .50
Content: - Aluminium alloy cleaning rod (1-piece)
- Adapter M5 external and 1/8 "internal thread (aluminum)
Scopri la qualità e l'affidabilità delle canne di pulizia VFG!
Le canne di pulizia VFG sono realizzate in acciaio inox (Power-Line Profi) o in una lega di alluminio più leggera (Fun-Line Sport) e sono dotate di un manico ergonomico in poliammide antiscivolo. Questi strumenti contengono due cuscinetti a sfera privi di manutenzione e a scorrimento fluido, permettendo al pulitore di canna VFG, avvitato all'adattatore, di seguire i movimenti durante il processo di pulizia.
A seconda dell'applicazione, raccomandiamo la canna di pulizia a 1 o 3 pezzi. Il vantaggio del design monopezzo è la stabilità, mentre il design a tre pezzi si distingue per la sua compattezza, ideale per i trasporti. La configurazione a tre pezzi può essere utilizzata in modo universale per armi lunghe e corte, offrendo così un ulteriore vantaggio.
Specifiche:
- lunghezza: 992mm
- per calibro: 6.5mm – .50
- Contenuto: canna di pulizia in lega di alluminio (1 pezzo) con adattatore M5 esterno e filettatura interna da 1/8"