When it comes to preparing cartridges for reloading, the Lyman Custom-Fit Loading Block is one of the best options on the market, sized right to fit a wide number of cartridge cases. The blocks are molded from heavy-duty polymer and hold 50 rounds each. Options are available in six different sizes, ranging from .338 caliber to .615 caliber, allowing for almost any cartridges on the market.
Scopri il blocco di caricamento personalizzato di Lyman!
Quando si tratta di preparare le cartucce per il ricaricamento, il Lyman Custom-Fit Loading Block è una delle migliori opzioni disponibili sul mercato, progettato per adattarsi a un'ampia gamma di custodie per cartucce.
Caratteristiche del prodotto:
- Moldato in polimero resistente per una durata eccezionale.
- Capacità di 50 colpi per blocco.
- Disponibile in sei diverse dimensioni, da .338 calibro a .615 calibro.
- Adatto per quasi tutte le cartucce disponibili sul mercato.
Rendi il tuo ricaricamento più efficiente e organizzato con il blocco di caricamento personalizzato di Lyman. Non perdere l'occasione di migliorare la tua esperienza di ricarica!