Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'Ejection Port Cover con design Forward Controls! 🚀 Realizzato in alluminio 7075, compatibile AR-15 e progettato per una migliore funzionalità.
  • FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE
  • FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE
  • FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE
  • FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE

FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE

683828757532 430103585

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE
84.9 CHF 5 CHF 84.90 *
N. prodotto: 430103585
In magazzino
84.9 CHF 5 CHF 84.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE, BLACK
84.9 CHF 1 CHF 84.90 *
N. prodotto: 430103584
In magazzino
84.9 CHF 1 CHF 84.90 *
84.9 84.9 2 CHF
84.9 CHF CHF 84.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 430103585

N. fab.: EPC 1D FDE

683828757532 L'EPC (Ejection Port Cover) è basato sulle dimensioni TDP, con tocchi pensati da Forward Control. Fresato da un blocco di alluminio 7075 e anodizzato con trattamento di tipo III, incorpora caratteristiche che Forward Controls Design ritiene molti troveranno utili. L'EPC ha due "tacche" ai lati dell'apertura per la molla del port cover. Queste tacche consentono all'EPC di appoggiarsi sul superiore con un angolo maggiore quando è in posizione abbassata/aperta, il che fornisce più spazio tra il port cover e il ricevitore inferiore. Il loro compito è di consentire meglio al dito dell'utente di infilarsi sotto il port cover quando desidera sollevarlo/chiuderlo. Un'altra caratteristica è una depressione circolare poco profonda sul lato dell'EPC per fornire un feedback tattile al dito dell'utente quando chiude l'EPC. Una superficie piatta non offre nulla all'utente per differenziare una superficie dall'altra, non fornisce nemmeno trazione. Una depressione circolare poco profonda sul lato sinistro dell'EPC fa entrambe le cose. Forward Controls Design incorpora superfici piatte con attenzione poiché hanno le loro utilità. In questo caso, la superficie esterna dell'EPC è trattata come una superficie di controllo, dove una superficie piatta raramente ha senso. L'EPC è compatibile con i ricevitori superiori secondo le specifiche TDP. Peso: 0,30 oz. Materiale: costruzione in 7075 e rivestimento: fresato, anodizzato di tipo III. Orgogliosamente progettato e realizzato negli Stati Uniti. NOTA: La chiusura e l'apertura iniziali dell'EPC possono essere rigide, questo è normale e diventerà più facile con 2 o 3 cicli di chiusura/apertura. Orgogliosamente progettato e realizzato negli Stati Uniti.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Varianti:

FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE FDE
84.9 CHF 5 CHF 84.90 *
N. prodotto: 430103585
In magazzino
84.9 CHF 5 CHF 84.90 *
FORWARD CONTROLS DESIGN TDP SPEC EJECTION PORT COVER, SINGLE DIMPLE, BLACK
84.9 CHF 1 CHF 84.90 *
N. prodotto: 430103584
In magazzino
84.9 CHF 1 CHF 84.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
L'EPC (Ejection Port Cover) è basato sulle dimensioni TDP, con tocchi pensati da Forward Control. Fresato da un blocco di alluminio 7075 e anodizzato con trattamento di tipo III, incorpora caratteristiche che Forward Controls Design ritiene molti troveranno utili. L'EPC ha due "tacche" ai lati dell'apertura per la molla del port cover. Queste tacche consentono all'EPC di appoggiarsi sul superiore con un angolo maggiore quando è in posizione abbassata/aperta, il che fornisce più spazio tra il port cover e il ricevitore inferiore. Il loro compito è di consentire meglio al dito dell'utente di infilarsi sotto il port cover quando desidera sollevarlo/chiuderlo. Un'altra caratteristica è una depressione circolare poco profonda sul lato dell'EPC per fornire un feedback tattile al dito dell'utente quando chiude l'EPC. Una superficie piatta non offre nulla all'utente per differenziare una superficie dall'altra, non fornisce nemmeno trazione. Una depressione circolare poco profonda sul lato sinistro dell'EPC fa entrambe le cose. Forward Controls Design incorpora superfici piatte con attenzione poiché hanno le loro utilità. In questo caso, la superficie esterna dell'EPC è trattata come una superficie di controllo, dove una superficie piatta raramente ha senso. L'EPC è compatibile con i ricevitori superiori secondo le specifiche TDP. Peso: 0,30 oz. Materiale: costruzione in 7075 e rivestimento: fresato, anodizzato di tipo III. Orgogliosamente progettato e realizzato negli Stati Uniti. NOTA: La chiusura e l'apertura iniziali dell'EPC possono essere rigide, questo è normale e diventerà più facile con 2 o 3 cicli di chiusura/apertura. Orgogliosamente progettato e realizzato negli Stati Uniti.

Top takeaways

  • Design conforme alle specifiche TDP
  • Realizzato in alluminio 7075
  • Facile apertura e chiusura

Caratteristiche

  • Tipo di arma: AR-15
  • Peso della spedizione: 0.34kg
  • Altezza di spedizione: 13mm
  • Larghezza di spedizione: 102mm
  • Lunghezza di spedizione: 165mm
  • UPC: 683828757532

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
Classificazione per l'export dagli US: 0A501.x

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio