Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Migliora la tua precisione con il compensatore EXOS-524 di Faxon Firearms, progettato per ridurre il rinculo e migliorare la consistenza del tiro.
-11 %

FAXON FIREARMS EXOS-524 PISTOL COMPENSATOR FOR M&P SHIELD/SHIELD PLUS BLK

816341026216 430108205

Caratteristiche

  • Modello:
    M&P Shield Plus
    ,
    M&P
    ,
    M&P Shield
  • Tipo di arma:
    Smith & Wesson
  • Peso della spedizione: 0.054kg
  • Altezza di spedizione: 160mm
  • Larghezza di spedizione: 38mm
  • Lunghezza di spedizione: 89mm
  • UPC: 816341026216

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Adatto per: Smith & Wesson
  • Modello: M&P, M&P Shield, M&P Shield Plus
124.9 124.9 1 CHF
-11 %
PCC CHF 139.90
124.9 CHF CHF 124.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 430108205

N. fab.: FF-P-A-COMP-SS-MP-01

816341026216 La coerenza è fondamentale. Migliora il tuo tiro con i compensatori per pistola EXOS di Faxon Firearms. I compensatori per pistola di Faxon Firearms sono stati testati e confermati compatibili con Smith and Wesson M&P® M&P Shield 1.0, 2.0 e Plus. Realizzati in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera, i compensatori Faxon presentano un design a camera singola con porta frontale angolata, che consente al compensatore di migliorare la coerenza riducendo il sollevamento della volata e il rinculo. Le porte angolate permettono ai gas di deviare verso l'alto anziché solo lateralmente, riducendo il movimento della volata su e giù e migliorando l'affidabilità. La protrusione del barile è progettata per adattarsi perfettamente con la slitta ed è stata ottimizzata per i barili a marchio Faxon. Per tutti gli altri barili, il barile dovrebbe sporgere di .600” o meno per un adattamento a filo. Ogni compensatore viene fornito completo di bloccante per filetti, due viti di fissaggio 6-32 e una chiave Allen da 1/16. SPECIFICHE: Lunghezza: 1,1 in Larghezza: .9 in Altezza: 1,3 in Peso: .05lbs Filettatura: 1/2x28 *I compensatori possono influenzare il timing della tua pistola e potrebbero richiedere regolazioni nella lubrificazione, nell'ammunizione e in altre aree.
In magazzino 4 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-11 %
PCC CHF 139.90
CHF 124.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Migliore coerenza di tiro
  • Riduzione del rinculo
  • Design port angolato
124.9 124.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

FAXON FIREARMS EXOS-524 PISTOL COMPENSATOR FOR M&P SHIELD/SHIELD PLUS BLK

-11 %
PCC CHF 139.90
124.9 CHF CHF 124.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-11 %
PCC CHF 139.90
CHF 124.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Consistenza è fondamentale per migliorare il tuo tiro.

Migliora la tua precisione con il compensatore per pistola EXOS-524 di Faxon Firearms. I compensatori per pistola Faxon sono stati testati e confermati compatibili con le pistole Smith & Wesson M&P® M&P Shield 1.0, 2.0 e Plus.

Costruito in alluminio 6061 con finitura anodizzata nera, il compensatore Faxon presenta un design a camera singola con porta frontale angolata, consentendo al compensatore di migliorare la coerenza riducendo il sollevamento della canna e il rinculo. Le porte angolate permettono ai gas di deflettersi verso l'alto, riducendo il movimento della canna su e giù e migliorando l'affidabilità.

La protrusione della canna è progettata per adattarsi perfettamente con la slitta ed è stata ottimizzata per le canne a marchio Faxon. Per tutte le altre canne, la protrusione della canna dovrebbe essere di .600” o meno per un adattamento a filo.

Ogni compensatore viene fornito completo di bloccante per filetti, due viti di fissaggio 6-32 e una chiave Allen da 1/16.

SPECIFICHE:

  • Length: 1.1 in
  • Width: .9 in
  • Height: 1.3 in
  • Weight: .05 lbs
  • Thread: 1/2x28

I compensatori possono influenzare il tempo della tua pistola e potrebbero richiedere regolazioni nella lubrificazione, munizioni e altre aree.



Caratteristiche

  • Modello:
    M&P Shield Plus
    ,
    M&P
    ,
    M&P Shield
  • Tipo di arma:
    Smith & Wesson
  • Peso della spedizione: 0.054kg
  • Altezza di spedizione: 160mm
  • Larghezza di spedizione: 38mm
  • Lunghezza di spedizione: 89mm
  • UPC: 816341026216

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio