Caratteristiche
- Dimensioni:
6
- Tipo:
Medium Felt
- Peso della spedizione: 0.304kg
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 088161500
Ruote in feltro della migliore qualità, larghe 1", accuratamente selezionate e verificate in fabbrica. (Potrebbe essere necessaria una verifica finale.) Solo la densità controllata delle ruote in feltro fornirà la finitura superba che contraddistingue il vero professionista. Istruzioni complete sul tubo Polish-O-Ray™ descrivono la tecnica della ruota in feltro. È meglio utilizzare una ruota diversa per ogni grana di lucidatura. Per motori da 1/2 hp o inferiori, utilizzare ruote da 6" a 3600 RPM; per motori da 1/2 hp o superiori, 8" a 1800; per motori da 3/4 hp o superiori, 10" a 1800. 10" solo per lucidatori esperti. Utilizzare il feltro morbido per la maggior parte del lavoro, ruota media o dura per 555™ Polish.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Le ruote di feltro di 1" di larghezza sono selezionate con cura e rettificate in fabbrica. (Potrebbe essere necessaria una rettifica finale.) Solo la densità controllata delle ruote in feltro garantirà la finitura superba che contraddistingue il vero professionista.
Le istruzioni complete sulla tecnica della ruota in feltro sono descritte nel tubo Polish-O-Ray™. È consigliabile utilizzare una ruota diversa per ogni grana di lucidatura.
Per motori da 1/2 hp o inferiori, utilizzare ruote da 6" a 3600 RPM; per motori da 1/2 hp o superiori, utilizzare ruote da 8" a 1800; per motori da 3/4 hp o superiori, utilizzare ruote da 10" a 1800. Le ruote da 10" sono per lucidatori esperti solo. Utilizzare il feltro morbido per la maggior parte del lavoro, mentre per il Polish 555™ utilizzare ruote di feltro medie o dure.
6
Medium Felt
MORE LIKE HARD FELT 16.02.2012
these wheels are good for polishing smooth flat surfaces like gun slides and frames to a mirror shine.
buffing wheels 03.12.2009
I have had and used these for a long while, absolutely no problems. However, I have recently updated my buffer, and am in need of some (3) 3/4" arbor inserts. [...] Thanks,Gary Hancock
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.