Caratteristiche
- Dimensioni:
Grani
- Quantità: 12
- Peso della spedizione: 0.005kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 050806015111
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080534002
050806015111 Le viti esagonali in acciaio riempiono i fori vuoti per il montaggio di mirini e ottiche sulla tua carabina o pistola, per un aspetto pulito e finito. Le viti 6-48 x 1/8" o 8-40 x .130" presentano un'apertura esagonale per abbinarsi ad altre viti della tua arma. Vendute in pacchi da una dozzina.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Le HEX PLUG SCREWS di BROWNELLS offrono una soluzione pratica per mantenere puliti i fori delle viti non utilizzati sul tuo fucile o pistola.
Le viti a testa esagonale in acciaio riempiono i fori vuoti per il montaggio di mirini e ottiche, conferendo un aspetto pulito e rifinito. Le viti disponibili sono:
Ogni vite presenta un'apertura a testa esagonale per adattarsi ad altre viti del tuo arma da fuoco. Vendute in confezioni da una dozzina.
Non lasciare che sporco e detriti rovinino l'aspetto del tuo fucile. Scegli le HEX PLUG SCREWS per una finitura impeccabile!
Grani
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.