Caratteristiche
- Colore:
Multi-Cam
- Peso della spedizione: 0.907kg
- Altezza di spedizione: 51mm
- Larghezza di spedizione: 184mm
- Lunghezza di spedizione: 305mm
- UPC: 850066219768
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430114857
N. fab.: GEAR-LS2KT-MC
850066219768In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il GBRS GROUP LEG STRAP KIT è progettato per offrire stabilità e comfort ai tiratori. Le cinghie per gamba hanno avuto un'ampia diffusione con le prime fondine americane a cielo aperto, in stile western, negli ultimi anni del 1800 e hanno continuato a guadagnare popolarità nel XX secolo. Queste cinghie iniziali erano solitamente semplici legature in cuoio o corda, evolvendosi successivamente in cinghie più larghe in tessuto, rese popolari dalle fondine SAS britanniche sviluppate negli anni '70.
Negli ultimi due decenni del ventesimo secolo, si sono registrati miglioramenti marginali e variazioni di design delle fondine tattiche, poiché le forze militari hanno abbandonato a malincuore i design in cuoio antiquato. Le conversioni delle cinghie per gamba per le fondine UM-84/M12 emesse dall'esercito statunitense sono apparse alla fine degli anni '80 e nei primi anni '90, mentre il mercato commerciale ha iniziato a introdurre fondine in nylon a gamba cadente con due cinghie.
Durante i primi anni della Guerra al Terrorismo (GWOT), quasi ogni fondina a gamba cadente sul campo di battaglia presentava due cinghie, con molti tiratori che sceglievano di rimuovere completamente la cinghia superiore a causa di problemi di sfregamento e comfort. Oggi, la maggior parte dei migliori tiratori americani opta per un livello di discesa medio per la propria fondina, appena sotto la linea della cintura, considerato il posizionamento ideale per consentire alla pistola di superare l'armatura e le tasche montate sul gilet.
Il GBRS Leg Strap, insieme al GBRS Group Leg Strap Screw Kit (venduto separatamente), si attacca direttamente all'adattatore MHA di True North Concepts (e alla maggior parte degli altri adattatori per fondine a gamba cadente), permettendo per la prima volta nella storia delle fondine di scegliere l'altezza della cinghia per la gamba. La cinghia per gamba GBRS presenta un design unico che elimina la necessità di un supporto esterno. L'MHA si attacca direttamente al rinforzo in Tegris, integrato senza soluzione di continuità nella costruzione della cinghia.
Ogni cinghia per gamba GBRS è realizzata con Tegris, laminato squadrone, fibbia regolabile Ladderloc da 1”, triglide da 1” e poliestere elastico. La cinghia minimalista offre una generosa flessibilità, ed è consigliato all'utente di provare diverse regolazioni di altezza per trovare quella più ideale prima di fissarla.
Compatibile con True North Concepts MHA e la maggior parte degli altri adattatori per fondine a gamba cadente. Si consiglia di utilizzare il GBRS Group Leg Strap Screw Kit (venduto separatamente) per il montaggio.
Multi-Cam
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.