Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Scopri l'azione chiave M1 Carbine di Brownells 🔧, progettata per prevenire danni al ricevitore e garantire una presa sicura. Adatta a molte armi.
  • BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
  • BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
  • BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
  • BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
  • BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY

BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY

050806020993 080801100

Varianti:

BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
99.9 CHF 2 CHF 99.90 *
N. prodotto: 080801100
In magazzino
99.9 CHF 2 CHF 99.90 *
BROWNELLS COMPLETE M1 CARBINE ACTION WRENCH
169.9 CHF 0 CHF 169.90 *
N. prodotto: 080800100
Riordinato
169.9 CHF 0 CHF 169.90 *
99.9 169.9 2 CHF
99.9 CHF CHF 99.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 080801100

N. fab.: M1VISEJAWS

050806020993 L'unico sistema di chiave d'azione disponibile in commercio che circonda e supporta l'anello del ricevitore e il gancio di rinculo per distribuire in modo uniforme le forze di coppia potenzialmente dannose. La base in acciaio solido ha un rilievo unico, lavorato a macchina, per liberare il gancio di rinculo sulla maggior parte dei fucili a otturatore tipo Mauser e, le teste individuali, fissate con viti, sono lavorate per fornire una vestibilità esatta attorno e contro l'anello del ricevitore o il dado della canna per ciascuno dei modelli di arma elencati. Insieme, supportano il ricevitore in un anello d'acciaio e aumentano notevolmente la superficie di presa per eliminare completamente le vie dell'otturatore torcigliate o i ricevitori danneggiati e rovinati. Questo è il sistema di chiave d'azione più avanzato, completo e di qualità professionale. Con esso, puoi prevenire danni costosi al ricevitore sulla MAGGIOR PARTE delle azioni di fucile più popolari, inclusi i modelli militari, oltre ai modelli per alcune pistole selezionate. Lavorato con precisione per adattarsi attorno all'anello del ricevitore e liberare le vie di scorrimento per un supporto solido su sei aree di superficie. Si adatta virtualmente a tutte le varianti militari e commerciali.
In magazzino
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Varianti:

BROWNELLS M1 CARBINE ACTION WRENCH HEAD ONLY
99.9 CHF 2 CHF 99.90 *
N. prodotto: 080801100
In magazzino
99.9 CHF 2 CHF 99.90 *
BROWNELLS COMPLETE M1 CARBINE ACTION WRENCH
169.9 CHF 0 CHF 169.90 *
N. prodotto: 080800100
Riordinato
169.9 CHF 0 CHF 169.90 *

Descrizione:

Mostra originale (inglese)
L'unico sistema di chiave d'azione disponibile in commercio che circonda e supporta l'anello del ricevitore e il gancio di rinculo per distribuire in modo uniforme le forze di coppia potenzialmente dannose. La base in acciaio solido ha un rilievo unico, lavorato a macchina, per liberare il gancio di rinculo sulla maggior parte dei fucili a otturatore tipo Mauser e, le teste individuali, fissate con viti, sono lavorate per fornire una vestibilità esatta attorno e contro l'anello del ricevitore o il dado della canna per ciascuno dei modelli di arma elencati. Insieme, supportano il ricevitore in un anello d'acciaio e aumentano notevolmente la superficie di presa per eliminare completamente le vie dell'otturatore torcigliate o i ricevitori danneggiati e rovinati. Questo è il sistema di chiave d'azione più avanzato, completo e di qualità professionale. Con esso, puoi prevenire danni costosi al ricevitore sulla MAGGIOR PARTE delle azioni di fucile più popolari, inclusi i modelli militari, oltre ai modelli per alcune pistole selezionate. Lavorato con precisione per adattarsi attorno all'anello del ricevitore e liberare le vie di scorrimento per un supporto solido su sei aree di superficie. Si adatta virtualmente a tutte le varianti militari e commerciali.

Top takeaways

  1. Sistema di chiave d'azione che supporta l'anello del ricevitore e il perno di rinculo per una distribuzione uniforme delle forze di coppia.
  2. Progettato per adattarsi a una vasta gamma di fucili, inclusi modelli militari e commerciali.
  3. Previene danni costosi al ricevitore, aumentando la superficie di presa e migliorando il supporto.

Caratteristiche

  • Modello: M1 Carbine
  • Tipo di arma: Springfield
  • Peso della spedizione: 0.816kg
  • Altezza di spedizione: 58mm
  • Larghezza di spedizione: 61mm
  • Lunghezza di spedizione: 175mm
  • UPC: 050806020993

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

4 / 5
Raccomandato

Brownells USA Good solid tool to get the job done 11.03.2012

Overall good tool with only two problems.
The bolt holes had to be tapped to get the bolts pass 1/4 the way into the tool. Most likely due to the black oxide treatment. The concentricity of the bolt holes in the head were off to the holes in the handle making it difficult to get aligned putting the bolts in.
I would not hesitate to purchase again or recommend this tool

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio