The rifle (system) and scope shown in the picture are not for sale and are not included. Only the chassis is included in the delivery.
The first purpose-built hunting chassis from MDT. Weighing in starting at 26oz (for chassis, buttstock, forend and grip combined), this is the most ultra-light hunting chassis on the market. The MDT HNT26 is sold as a complete hunting chassis system including magnesium chassis base, carbon fiber forend, carbon fiber grip and foam filled carbon fiber buttstock.
Il primo telaio per la caccia progettato specificamente da MDT.
Il MDT Chassis - HNT-26 per Remington700 è il telaio da caccia più leggero sul mercato, con un peso che parte da 26oz (per telaio, calciatura, forend e impugnatura combinati). Questo sistema di telaio da caccia ultra-leggero è progettato per i cacciatori che cercano prestazioni elevate senza compromettere il peso.
Caratteristiche del prodotto:
- Telaio in magnesio - Base robusta e leggera.
- Forend in fibra di carbonio - Ottimizza la maneggevolezza e la stabilità.
- Impugnatura in fibra di carbonio - Design ergonomico per un comfort prolungato.
- Calciatura in fibra di carbonio riempita di schiuma - Assicura un'ottima ammortizzazione e riduce il peso complessivo.
Il MDT HNT26 viene venduto come un sistema completo di telaio da caccia, perfetto per chi cerca un'arma leggera e performante. Scopri la differenza nel tuo prossimo viaggio di caccia con il MDT HNT-26.