Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il MEPRO M21 offre un mirino reflex auto-illuminato, senza batterie, con cinque reticoli, lente da 30mm e costruzione robusta, ideale per ogni situazione.

MEPROLIGHT MEPRO M21 POLARIZER + FLASH GUARD KIT FOR M21

840103159904 EU2010431
Varianti
Filtri:
Variations:

Varianti:

Colore: Black N. prodotto: EU2010431
Riordinato
114.9 CHF 0 CHF 114.90 *
MEPRO M21 ACCESSORIES - MEPRO M21 PICTAINNY ADAPTER
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
Non disponibile
Colore: Black N. prodotto: EU2010432
Non disponibile
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
MEPRO M21 ACCESSORIES - MEPRO M21 CARRY HANDLE ADAPTER
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
Non disponibile
Colore: Black N. prodotto: EU2010433
Non disponibile
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
109.9 124.9 3 CHF
114.9 CHF CHF 114.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: EU2010431

N. fab.: 5626090000

840103159904 Mirino reflex auto-illuminato e collaudato in battaglia. Sviluppato originariamente per le Forze di Difesa Israeliane (IDF), il Mepro M21 Red Dot Day/Night Self-Illuminated Reflex Sight rappresenta il meglio della tecnologia tritio di Meprolight® e rimane in servizio attivo per l'IDF e per le forze militari e di polizia in tutto il mondo. Un mirino con punto rosso e illuminazione a fibra ottica di giorno, tritio di Meprolight® di notte, affronta qualsiasi campo di battaglia senza necessità di batterie, mai. La sua costruzione robusta e collaudata in battaglia soddisfa o supera rigorosi standard MIL-STD-810 per prosperare nelle condizioni più difficili, con cinque reticoli disponibili e un grande obiettivo da 30 millimetri per la massima consapevolezza situazionale. Mirino reflex dual illuminato 1X "Red-Dot". Il MEPRO M21 fornisce un'aiming istantanea in tutte le condizioni di luce senza batterie. Manutenzione GRATUITA! Nessuna batteria, nessun interruttore, sempre acceso. Sempre pronto. Compatibile con il supporto per manico di trasporto. Alimentato da tritio e fibra ottica, utilizza la luce ambientale quando disponibile durante il giorno e un sistema unico di sorgente luminosa al tritio che garantisce un reticolo luminoso in condizioni di scarsa illuminazione e di notte. La transizione tra i due sistemi è istantanea e automatica, garantendo un buon contrasto tra il punto di mira e l'area del bersaglio. La luminosità del tritio è garantita per dieci anni. Grande obiettivo da 30 mm di diametro con cinque diversi reticoli color ambra. Punto MOA o 5.5 MOA, Triangolo, 4.3 Bullseye e X. Ampio campo visivo per un'acquisizione rapida del bersaglio. Aumenta la precisione e la velocità durante il fuoco sotto pressione. Robusto. Affidabile in condizioni meteorologiche estreme, utilizzato dalle Forze di Difesa Israeliane, forze militari e agenzie di polizia in tutto il mondo. Il MEPRO M21 è adatto per occhiali per visione notturna o cannocchiali, inclusi quelli con tubi GEN III e cannocchiali ingranditori, come il Mepro MX3F/T. Posizionamento facile del Magnificatore vicino all'ottica del mirino senza ridurre il campo visivo e senza compromettere l'operazione comoda dell'interruttore.
Riordinato
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 114.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Riordinato, tempo di consegna circa 4-5 mesi dal magazzino europeo.

Riordinato, tempo di consegna circa 4-5 mesi dal magazzino europeo.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Illuminazione automatica 24/7
  • Costruzione robusta e affidabile
  • Compatibile con visori notturni
109.9 124.9 3 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

MEPROLIGHT MEPRO M21 POLARIZER + FLASH GUARD KIT FOR M21

114.9 CHF CHF 114.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
CHF 114.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Riordinato, tempo di consegna circa 4-5 mesi dal magazzino europeo.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il mirino reflex MEPRO M21, un compagno affidabile per ogni battaglia.

Il MEPRO M21 è un mirino reflex auto-illuminato e collaudato in battaglia, progettato originariamente per le Forze di Difesa Israeliane (IDF). Rappresenta il meglio della tecnologia al trizio Meprolight® ed è attualmente in servizio attivo per l'IDF e per le forze militari e di polizia in tutto il mondo.

Caratteristiche principali:

  • Illuminazione Duale: Mirino reflex 1X “Red-Dot” con illuminazione a fibra ottica di giorno e trizio di notte. Non richiede batterie, sempre pronto all'uso.
  • Costruzione Robusta: Progettato per resistere a condizioni estreme, supera gli standard MIL-STD-810.
  • Reticoli Variabili: Cinque reticoli disponibili con un grande obiettivo da 30 mm per una massima consapevolezza situazionale.
  • Compatibilità: Adatto per l'uso con occhiali per visione notturna e mirini ingrandenti, come il Mepro MX3F/T.

Il MEPRO M21 offre una grande lente con diametro di 30 mm e cinque diversi reticoli di colore ambra, tra cui un punto MOA o 5.5 MOA, triangolo, 4.3 Bullseye e X. Questo mirino aumenta la precisione e la velocità di acquisizione del bersaglio, anche sotto pressione.

Grazie alla sua costruzione robusta e affidabile, il MEPRO M21 è utilizzato dalle Forze di Difesa Israeliane e da agenzie di polizia in tutto il mondo. La transizione tra i sistemi di illuminazione è istantanea e automatica, garantendo un buon contrasto tra il punto di mira e l'area del bersaglio. La luminosità del trizio è garantita per dieci anni.



Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Peso della spedizione: 0.367kg
  • Altezza di spedizione: 64mm
  • Larghezza di spedizione: 46mm
  • Lunghezza di spedizione: 243mm
  • UPC: 840103159904

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (0)

0 / 5

Varianti:

Colore: Black N. prodotto: EU2010431
Riordinato
114.9 CHF 0 CHF 114.90 *
MEPRO M21 ACCESSORIES - MEPRO M21 PICTAINNY ADAPTER
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
Non disponibile
Colore: Black N. prodotto: EU2010432
Non disponibile
109.9 CHF 0 CHF 109.90 *
MEPRO M21 ACCESSORIES - MEPRO M21 CARRY HANDLE ADAPTER
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *
Non disponibile
Colore: Black N. prodotto: EU2010433
Non disponibile
124.9 CHF 0 CHF 124.90 *

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio