Caratteristiche
- Colore:
Black
- Peso della spedizione: 0.145kg
- Altezza di spedizione: 13mm
- Larghezza di spedizione: 76mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 812114023031
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100047808
N. fab.: UWL-PB-P-275-BK
812114023031 Il Blue Force Gear Molded Universal Wire Loop™ offre l'incredibile versatilità dell'Universal Wire Loop con un'assemblaggio più leggero e conveniente. Il Molded UWL™ consente di collegare una Vickers Sling o altre cinghie di 1,25" o più sottili a occhielli, fessure, fori di guida o altri punti di montaggio unici sulle armi. Il Molded UWL™ presenta lo stesso cavo in acciaio inossidabile di grado aereonautico rivestito in nylon, crimpato in un corpo in nylon 6-6 - lo stesso materiale non riflettente di grado militare utilizzato nella Vickers Sling. L'interno dispone di una presa a pulsante per l'uso con qualsiasi gancio a pulsante standard, se desiderato.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Molded Universal Wire Loop™ di Blue Force Gear offre una soluzione leggera e più economica per il montaggio di slings. Questo prodotto consente di collegare slings come il Vickers Sling o altri slings di 1.25” o più sottili a occhielli, fessure, fori su rotaie o altri punti di montaggio unici sulle armi.
Il Molded UWL™ è progettato per offrire una robustezza militare e una funzionalità senza pari, rendendolo un accessorio indispensabile per ogni appassionato di armi.
Black
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.