Caratteristiche
- Colore:
Black
- Peso della spedizione: 1kg
- Altezza di spedizione: 100mm
- Larghezza di spedizione: 100mm
- Lunghezza di spedizione: 100mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2018471
N. fab.: MPREXRACE-BL
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 9-10 settimane
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Pad di base per Rex Zero1 o Rex Alpha offre il massimo in termini di velocità e precisione nella gestione delle riviste della tua pistola Rex.
Aggiunge anche +1 colpo, aumentando la capacità della rivista da 18 a 19 utilizzando le molle della rivista standard. Tuttavia, è la maneggevolezza e la presa eccezionale che rendono questo pad di base un aggiornamento davvero utile.
Il fondo di questo pad è piatto e dotato di un nastro antiscivolo speciale per un'ottima presa e una durata maggiore, poiché il fondo della rivista subisce solitamente il maggior danno quando viene lasciato cadere in sport dinamici come l'IPSC.
Questo pad di base è un accessorio indispensabile per chi desidera migliorare le prestazioni della propria pistola Arex.
Black
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.