Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Le bottiglie Needle Oiler di Brownells offrono un flusso controllato e senza perdite, ideali per oli, solventi e finiture, evitando sovralubrificazione e sprechi.

BROWNELLS NEEDLE OILERS, 1/2 FL. OZ., 3 PACK

050806111417 084000361

Caratteristiche

  • Dimensioni:
    .5 oz
  • Peso della spedizione: 0.023kg
  • Altezza di spedizione: 52mm
  • Larghezza di spedizione: 52mm
  • Lunghezza di spedizione: 108mm
  • UPC: 050806111417

Dettagli dell'elemento

Made in Usa
  • Specifiche:
  • Dimensioni: .5 oz
18.9 18.9 1 CHF
18.9 CHF CHF 18.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 084000361

050806111417 Fornisce una goccia costante e piccola del tuo olio lubrificante, detergente, solvente per canne, macchia o finitura per calci preferiti. L'acciaio cavo "ago" posiziona accuratamente quella goccia di olio o solvente proprio dove ne hai più bisogno. Aiuta a prevenire l'eccesso di lubrificazione, la contaminazione e gli sprechi. Realizzato in plastica polietilene ad alta densità; fluorurato per resistere alla degradazione da tutti i comuni solventi a base di petrolio e proteggere qualsiasi etichetta esterna dai danni da migrazione. La parte superiore in alluminio filettato presenta una guarnizione interna in gomma resistente e un tappo a scorrimento rimovibile; entrambi sigillano ermeticamente e prevengono perdite. NOTA: Il colore e lo stile delle bottiglie effettive possono variare leggermente dalla fotografia. La funzionalità non è influenzata.
Non disponibile

Rimosso dal programma

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Flusso controllato e misurato
  • Previene perdite e contaminazione
  • Design resistente e durevole
18.9 18.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

BROWNELLS NEEDLE OILERS, 1/2 FL. OZ., 3 PACK

18.9 CHF CHF 18.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri la praticità dei flaconi per olio per aghi!

Il NEEDLE OILER BOTTLES di BROWNELLS è l'accessorio ideale per ogni appassionato di armi e accessori per il tiro. Questa confezione da 3 flaconi da 1/2 fl. oz. è progettata per fornire un flusso controllato e misurato di lubrificante.

Descrizione del prodotto

Questi flaconi offrono una goccia costante e piccola del tuo olio lubrificante, detergente, solvente per canne, macchia per calci o finitura preferita. La "punta" in acciaio cavo consente di posizionare con precisione la goccia di olio o solvente proprio dove ne hai più bisogno.

  • Previene l'eccesso di lubrificazione, contaminazione e sprechi.
  • Realizzati in plastica di polietilene ad alta densità, fluorurati per resistere alla degradazione da solventi a base di petrolio comuni.
  • Proteggono l'etichetta esterna dai danni da migrazione.

Il tappo in alluminio filettato presenta una robusta guarnizione interna in gomma e un cappuccio rimovibile; entrambi sigillano ermeticamente e prevengono perdite. Nota: Il colore e lo stile dei flaconi effettivi possono variare leggermente dalla fotografia. La funzionalità non è compromessa.

Specifiche

Contiene circa ½ fl. oz. (17cc). Venduto in confezioni da 3.



Caratteristiche

  • Dimensioni:
    .5 oz
  • Peso della spedizione: 0.023kg
  • Altezza di spedizione: 52mm
  • Larghezza di spedizione: 52mm
  • Lunghezza di spedizione: 108mm
  • UPC: 050806111417

Dettagli dell'elemento

Made in Usa

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (14)

4 / 5
Non raccomandato

Brownells USA Not very good 29.05.2018

These are junk sadly. The ones Brownells used to carry were much better. I wonder what happened to those.

Non raccomandato

Brownells USA Check the gasket before each use! 13.03.2018

These worked great for a couple of weeks. I filled them with Hoppes, Kroil and Ballistol. I was so happy with them that I even built a little tray for them. Today I used them, and got my work bench covered in Hoppes. They leaked! I checked the little black o-ring type gasket, and sure enough it was warped & deformed. I spent time trying to reshape the gasket, and being careful not to over-tighten, etc. Perhaps there's a trick or method to keep them from leaking. I keep them inside the house. I'm not sure what to think. I was planning to get another set for Rem Oil, and Mac-1's Air Gun lube, but I think I'll wait & try to sort out the problem. Maybe just need new O-rings? I can't recommend them at this time.



Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio