Caratteristiche
- Peso della spedizione: 1.361kg
- Altezza di spedizione: 46mm
- Larghezza di spedizione: 66mm
- Lunghezza di spedizione: 211mm
- UPC: 050806102804
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080555001
050806102804 Il buon vecchio Cinquecentocinquantacinque, come lo chiamano i ragazzi. Questo è il segreto che i maestri lucidatori usano per dare quella finitura a specchio all'arma dopo il Polish-O-Ray"! 500. Per le finiture più brillanti possibili, consigliamo feltro duro, seguito da mussola sciolta per ogni grana mentre procedi attraverso di esse. Puoi fermarti con una delle tre grane quando raggiungi il livello di finitura desiderato. Ti suggeriamo di sperimentare per trovare la combinazione e la sequenza che preferisci nel tuo laboratorio. Anche se estremamente fine, è più grossa del 555 Bianco. Il grigio rimuove i segni 500 P-O-R"! lasciando segni lievi che si puliscono con il 555 Bianco.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il buon vecchio Cinquecentocinquantacinque, come lo chiamano i ragazzi. Questo è il segreto che i maestri lucidatori usano per dare quella finitura a specchio alle armi dopo il Polish-O-Ray! 500. Per le finiture più brillanti possibili, raccomandiamo feltro duro, seguito da mussola sciolta per ogni grana mentre si progredisce attraverso di esse. Puoi fermarti con una delle tre grane quando si raggiunge il livello di finitura desiderato. Ti suggeriamo di sperimentare per trovare la combinazione e la sequenza che ti piacciono di più nel tuo laboratorio.
Sebbene sia estremamente fine, è più ruvido rispetto al 555 White. Il grigio rimuove i segni "500 P-O-R!" mentre lascia lievi segni che si puliscono con il 555 White.
Why go any further? 18.09.2012
Like most polishes, this one gets more on the walls than the parts. Once off the stick it is of course contaminated. A mirror finish really has no place on a modern firearm and nothing to do with an antique. I would never polish past 600 with paper first then in the same direction with the wheel. That is more technique than the polish, as always their products do a better than average job.
Awesome stuff! 11.12.2009
I have used jewelers polish and many other metal buffing polishes and nothing come close to being as good as this stuff. It works with very little effort, shines like a mirror and one tube last year if not forever. I love it and highly recommend it for any gun polishing work.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.