Caratteristiche
- Model Number: 1
- Tipo: Phillips
- Peso della spedizione: 0.068kg
- Altezza di spedizione: 30mm
- Larghezza di spedizione: 30mm
- Lunghezza di spedizione: 165mm
- UPC: 050806009257
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080452001
050806009257 L'esclusivo manico "just right" di Brownells offre un controllo superbo. La sezione esagonale alla base del gambo consente di attaccare una chiave per aumentare la leva e il potere di torsione. I denti della lama anti-cam unici forniscono un "morso" extra su viti Phillips difficili da rimuovere, ma non segneranno le teste delle viti durante l'installazione.Il cacciavite PHILLIPS "ANTI-CAM" a lama fissa di BROWNELLS è progettato per offrire un controllo eccezionale durante le installazioni del pad di rinculo. Con una lunga impugnatura e denti anti-cam, questo strumento è ideale per rimuovere viti difficili senza danneggiare le teste delle viti.
Il set include un cacciavite per ogni dimensione: punte per viti Phillips #1, #2 e #3. Diametro dell'albero di .240" (6mm) e .210" (5.3mm).
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.