Caratteristiche
- Cartuccia:
44 Special
,44 Magnum
- Peso della spedizione: 0.726kg
- Altezza di spedizione: 51mm
- Larghezza di spedizione: 114mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 611760661945
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 100028777
N. fab.: 66194
611760661945 Il set di die Redding Premium Handgun 3-Die include un die di dimensionamento in Carburo di Titanio, un die espansore recentemente progettato contenente l'unico plug espansore Redding ora rivestito in TiN, Nitruro di Titanio per una maggiore durezza superficiale, lubrificazione e durata. Il rivestimento TiN ridurrà anche l'accumulo di ottone sull'espansore, un miglioramento importante per i ricaricatori ad alto volume. L'espansore Redding contiene una serie unica di processi mentre si inserisce nel bossolo stesso. Prima, un raggio alla sua base facilita l'ingresso nella bocca del bossolo. Successivamente, una sezione espansore parallela espande e allinea internamente il bossolo per creare una superficie di supporto perfetta per il proiettile mentre viene inserito. Questo aggiunge anche un'estrazione del proiettile più uniforme e una pressione di avvio. Successivamente, c'è un piccolo gradino, per allineare correttamente il proiettile con la linea centrale del bossolo. Questo posiziona il proiettile per un contatto corretto con il micrometro di seduta, aggiungendo uniformità durante il processo di seduta. Infine, un flare è l'ultimo passo sul plug espansore Redding per aprire ulteriormente la bocca del bossolo quando si usano proiettili cast, in modo che non si raschino durante il processo di seduta. L'ultimo die del set è un Die di Seduta, che ha l'accessorio aggiuntivo Bullet Seating Micrometer per un controllo e una precisione della profondità di seduta senza pari. Questo die contiene anche un crimpatura a cono o a rotolo per il bossolo appropriato. Tutti e tre i die del set presentano anche un lead-in migliorato per facilitare l'uso con presse di ricarica progressive.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Set di Dies Premium per Pistole Redding è progettato per offrire prestazioni eccezionali nella ricarica di munizioni. Questo set include un die di dimensionamento in Carburo di Titanio, un die espansore di nuova concezione e un die di seduta, tutti progettati per garantire precisione e durata.
Il die espansore Redding contiene un esclusivo plug espansore ora rivestito in TiN (Nitruro di Titanio) per una maggiore durezza superficiale, lubrificazione e durata. Il rivestimento TiN riduce anche l'accumulo di ottone sull'espansore, un miglioramento importante per i ricaricatori ad alto volume.
Il die finale del set è un Seating Die, che include un accessorio, il Bullet Seating Micrometer, per un controllo della profondità di seduta senza pari e precisione. Questo die presenta anche una crimpatura a taper o roll, a seconda della cartuccia appropriata. Tutti e tre i dies del set presentano un lead-in migliorato per facilitare l'uso con presse di ricarica progressive.
44 Special,
44 Magnum
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.