Caratteristiche
- Peso della spedizione: 1.701kg
- Altezza di spedizione: 305mm
- Larghezza di spedizione: 64mm
- Lunghezza di spedizione: 229mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430112062
N. fab.: UTP15.1
In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Inline Fabrication produce diversi accessori per migliorare la tua esperienza di ricarica. Con un supporto, innumerevoli utilizzi!
Una sfida per il ricaricatore moderno è che spesso ha più presse, calibri, strumenti di preparazione delle cartucce o gadget da scrivania rispetto allo spazio disponibile sulla panca. Lavorare in uno spazio affollato e angusto non è piacevole. Qui entra in gioco il sistema Quick Change.
Utilizzando 1 o 2 dei supporti Ultramount Quick Change, puoi avere una pressa montata, ma riporre il resto della tua attrezzatura in modo ordinato e fuori strada sulla parete utilizzando i dock di stoccaggio QC di Inline (venduti separatamente). Che tu porti la tua pressa in casa dal garage dopo la ricarica, la porti alla baita del weekend, a casa di un amico, ecc., ci vogliono letteralmente 30 secondi per rimuoverla, riporla e sostituirla con un'altra.
Ha la rigidità SOLIDA di un montaggio fisso con la comodità e l'efficienza del quick change.
Nota: Il kit SKU 430112070 (UTP5.1) QC per presse Lee Pro1000 con supporto per contenitore non è compatibile con le nuove presse Lee Pro 1000 del 2018.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.