Caratteristiche
- Modello:
870
- Tipo di arma:
Remington
- Peso della spedizione: 0.045kg
- Altezza di spedizione: 15mm
- Larghezza di spedizione: 127mm
- Lunghezza di spedizione: 218mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 969000068
N. fab.: 32711
Le molle in acciaio al carbonio di Wolff, ad alta resistenza e realizzate con precisione, ti aiutano a ottenere un funzionamento affidabile e prestazioni ottimali sia da fucili da caccia che da competizione. Sostituisci le molle indebolite per un miglioramento delle prestazioni o utilizzale come parte di un progetto personalizzato per la massima affidabilità. Le eccezionali molle del tubo del caricatore a potenza extra di Wolff sono pronte per essere installate sui modelli elencati di seguito, senza necessità di adattamenti da parte di un armaiolo. La Rem 870 offre il 10% di potenza extra e si adatta ai tubi del caricatore da 12 gauge da 3 a 5 colpi.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
I REMITNGTON 870 EXTRA POWER MAGAZINE SPRING e REMITNGTON 870 MAGAZINE SPRING sono progettati da WOLFF per garantire prestazioni ottimali e un funzionamento affidabile.
Le molle in acciaio al carbonio di alta resistenza, realizzate con precisione da Wolff, ti aiutano a ottenere un ciclo affidabile e prestazioni elevate sia da fucili da caccia che da competizione. Sostituisci le molle indebolite per migliorare le prestazioni o utilizzale come parte di un progetto personalizzato per una massima affidabilità.
Scopri la qualità eccezionale delle molle per tubi di caricatore di fucili a pompa di Wolff, pronte per essere installate nei modelli indicati.
870
Remington
super strong 30.12.2013
Stronger spring works great!
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.