Limited Production 2-Die Set includes a Full Length Sizing Die, Bullet Seating Die, Universal Shell Holder, Powder Dipper and Instructions/Load Data Dies are typically produced in small runs throughout the year. Inventory is subject to availability Made of Steel
Set di Die RIFLE 2 per .338-06 PACESETTER – Precisione e Affidabilità
Il Set di Die RIFLE 2 è un prodotto in edizione limitata, progettato per offrire prestazioni eccellenti nella ricarica delle munizioni. Questo set include:
- Die di Sizing a Lunghezza Completa
- Die di Sezionamento del Proiettile
- Supporto Universale per Shell
- Misuratore di Polvere
- Istruzioni e Dati di Caricamento
I die sono tipicamente prodotti in piccole serie durante l'anno, quindi l'inventario è soggetto a disponibilità. Realizzati in acciaio, questi strumenti sono progettati per durare e garantire risultati accurati.
Perfetto per i tiratori e gli appassionati di armi, il set di die RIFLE 2 è un'aggiunta indispensabile per il tuo laboratorio di ricarica.