Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il calcio Hogue Tactical Thumbhole per Ruger 10/22 Takedown offre un design ergonomico, comfort superiore e materiali OverMolded resistenti a sporco e umidità.
-10 %

HOGUE RUGER 10/22 TAKEDOWN STOCK THUMBHOLE RUBBER BLK

743108210604 408000133

Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Materiale:
    Rubber
  • Modello:
    10/22
    ,
    10/22 Takedown
  • Tipo:
    Thumbhole
  • Tipo di arma:
    Ruger
  • Peso della spedizione: 1.497kg
  • Altezza di spedizione: 53mm
  • Larghezza di spedizione: 231mm
  • Lunghezza di spedizione: 610mm
  • UPC: 743108210604

Dettagli dell'elemento

Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1
  • Specifiche:
  • Adatto per: Ruger
  • Colore: Black
  • Materiale: Rubber
  • Modello: 10/22, 10/22 Takedown
  • Tipo: Thumbhole
139.9 139.9 1 CHF
-10 %
PCC CHF 154.90
139.9 CHF CHF 139.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 408000133

N. fab.: 21060

743108210604 Il successo del Ruger® takedown 10-22® ha dato a Hogue l'opportunità di portare qualcosa di nuovo nel settore delle calci in OverMolded®. Hanno introdotto due diversi design di takedown nel loro popolare materiale in gomma OverMolded: un tradizionale calcio da fucile in stile “Sporter” – simile nell'aspetto al nostro popolare calcio da fucile in un pezzo per il 10/22®; e un modello “Tactical Thumbhole” che presenta un design futuristico con foro per il pollice/manico a pistola, un poggiaguancia integrato, un gancio unico per il bench rest e un pad di gomma morbida. Il design Tactical Thumbhole è progettato per un'acquisizione del bersaglio rapida e confortevole con il tuo ottica preferita, mentre gli appassionati di mirini aperti potrebbero preferire il nostro design tradizionale del calcio da fucile ‘Sporter’. Tutti i calci Hogue presentano il popolare materiale in gomma OverMolded – un materiale durevole, confortevole e superiore che riduce il rinculo e che è impermeabile a sporco, sporcizia e umidità.
In magazzino 2 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 154.90
CHF 139.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Design ergonomico e moderno
  • Materiale OverMolded® resistente
  • Acquisizione rapida del bersaglio
139.9 139.9 1 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

HOGUE RUGER 10/22 TAKEDOWN STOCK THUMBHOLE RUBBER BLK

-10 %
PCC CHF 154.90
139.9 CHF CHF 139.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-10 %
PCC CHF 154.90
CHF 139.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Scopri il nuovo stock per Ruger 10/22 Takedown di Hogue!

Il successo del Ruger® takedown 10-22® ha dato a Hogue l'opportunità di portare qualcosa di nuovo nel mondo degli stock OverMolded®. Hogue ha introdotto due diversi design di takedown nel loro popolare materiale in gomma OverMolded:

  • Stock “Sporter”: uno stile tradizionale simile al nostro popolare stock in un pezzo per il fucile 10/22®.
  • Modello “Tactical Thumbhole”: caratterizzato da un design futuristico con impugnatura a thumbhole/pistola, un supporto per il viso integrato, un gancio unico per il bench rest e un pad per il calcio in gomma morbida.

Il design Tactical Thumbhole è pensato per un'acquisizione del bersaglio rapida e confortevole con il tuo ottica preferita, mentre gli appassionati di mirini aperti potrebbero preferire il nostro design tradizionale dello stock ‘Sporter’. Tutti gli stock Hogue presentano il popolare materiale in gomma OverMolded: un materiale durevole, confortevole e superiore che riduce il rinculo ed è impervio a sporco, sporcizia e umidità.



Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Materiale:
    Rubber
  • Modello:
    10/22
    ,
    10/22 Takedown
  • Tipo:
    Thumbhole
  • Tipo di arma:
    Ruger
  • Peso della spedizione: 1.497kg
  • Altezza di spedizione: 53mm
  • Larghezza di spedizione: 231mm
  • Lunghezza di spedizione: 610mm
  • UPC: 743108210604

Dettagli dell'elemento

Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

5 / 5
Assolutamente raccomandato

Brownells USA I really like this stock! 06.07.2016

First off I really do like this stock, the fit and finish are great! It is so much better than the factory stock that came on the rifle. There is ONE aspect that everyone buying this should now upfront. The cheek weld on the thumbhole model raises your cheek to where the stock "iron sight" can NOT be used. I bought this with the full intention of adding an optic, so it doesn't matter to me. It should be noted in the description, so that would be buyers can make an informed decision. I have no reservations in recommending this stock to others.

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio