Caratteristiche
- Modello:
Universal Handguns
- Tipo di arma:
Ruger
- Peso della spedizione: 0.224kg
- UPC: 050806005983
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 080000362
050806005983 Punta per espulsore trattata termicamente, con manico Magna-Tip, aiuta a rimuovere la vite di ritenzione dell'espulsore; un passaggio “obbligatorio” per la completa smontaggio dei cilindri a doppia azione Ruger®. Si allinea perfettamente sopra il perno centrale durante la rimozione.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il set di cacciaviti a doppia azione Ruger® è un attrezzo indispensabile per la completa smontaggio dei cilindri a doppia azione Ruger®. Con un bit per il fermo dell'estrattore trattato termicamente e un manico Magna-Tip, questo set facilita la rimozione della vite del fermo dell'estrattore.
Il design auto-allineante garantisce un'ottima precisione durante la rimozione, rendendo questo set un'aggiunta fondamentale per ogni cassetta degli attrezzi di un armiero o un appassionato di tiro.
Universal Handguns
Ruger
If you shoot GP, get this 31.07.2018
I had to clean some flashing off mine. Other than that it is right on the money good.
An essential Ruger DA tool 24.03.2017
Test fits great, well made, ready to use. The one tool you have to have to totally disassemble a SP101 or GP100. The Redhawk, I think (?) uses the same design. I can think of no way to substitute another tool. Necessary for accessing the ejector, ejector spring, and center pins.
Someone mentioned the firing pin plug needing something similar. A good set of spring clip pliers with long tips should do that fairly well.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.