Caratteristiche
- Calibro:
264/6.5 mm (.264)
- Cartuccia:
264 Caliber
,6.5mm
- Peso della spedizione: 0.136kg
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 146mm
- UPC: 611760482632
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749003798
N. fab.: 48263
611760482632 Aggiorna i tuoi dies Standard e Type S Redding con un pulsante di dimensionamento in carburo. Rende il dimensionamento interno del collo più fluido e semplice senza lubrificazione. Disponibile per cartucce a collo di bottiglia da 22 a 30 calibro. Il pulsante in carburo galleggia liberamente sull'asta di decapping consentendogli di auto-centrarsi nel collo della cartuccia. Il kit è completo di un pulsante in carburo, un fermo e un perno di decapping di ricambio. L'asta di decapping non è inclusa. Non destinato all'uso su dies diversi da quelli standard Redding e Type S per collo e full length.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il CARBIDE SIZING BUTTON KIT per calibri da 6.5MM è l'accessorio ideale per migliorare le prestazioni dei tuoi dies Redding Standard e Type S. Questo kit offre una soluzione innovativa per il dimensionamento interno del collo senza necessità di lubrificazione.
Rendi il tuo processo di ricarica più fluido e semplice con il kit di pulsanti di dimensionamento in carburo di Redding!
264/6.5 mm (.264)
264 Caliber,
6.5mm
good product 08.05.2017
fyi: the Ball measures at .306
Works for me as I am striving for .002 neck tension. I use a .335 bushing on brass that is .015 thick. I do Loads for AR10/SCAR17. I don't like lubing the inside of the necks using the original expander, which is tapered from .306 to .307. Using this carbide ball and .335 bushing, I feel is perfect for me.
My only complaint is that the Decapping rod doesn't stay seated using the provided parts in the kit. Since I decap in a separate step anyways it isn't a big deal to me, but might be to some. Rod provided measured to .062. And yes I have the Type-S FL bushing Die by redding.
Worth getting. 30.03.2015
Performs much smoother than the stock button.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.