Caratteristiche
- Cartuccia:
45-70 Government
- Matrice tipo: -
- Peso della spedizione: 0.259kg
- Altezza di spedizione: 44mm
- Larghezza di spedizione: 57mm
- Lunghezza di spedizione: 152mm
- UPC: 611760922091
Il SEATER DIES di REDDING è progettato per offrire prestazioni superiori nella ricarica delle munizioni.
Il Redding Seating Die include una guida per proiettili, un anello di crimpatura integrato e il corretto plug di caricamento. Tutti i dies sono realizzati utilizzando i migliori acciai legati disponibili e lavorati su torni Hardinge Super-Precision, capaci di mantenere le tolleranze più strette nel settore.
Ogni die è ispezionato e pulito ad ultrasuoni prima del confezionamento, garantendo un prodotto di altissima qualità per i vostri progetti di ricarica.
45-70 Government
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.