Oltre 300.000 clienti - vi ringraziamo!

Oltre 40.000 prodotti per caccia e sport di tiro

Il Hogue HandALL per SIG P320 migliora comfort e controllo, con una presa sicura, texture antiscivolo e protezione dal rinculo, tutto in un'installazione semplice.
-12 %

HOGUE SIG P320 HANDALL GRIP, BLACK

743108176009 408000208

Filters:

Varianti
Filtri:
Variations:

Varianti:

-12 %
SIG SAUER P320 HANDALL GRIP SLEEVE - SIG P320 HANDALL GRIP, BLACK
22.9 CHF 3 CHF 22.90 * CHF 25.90
In magazzino
Adatto per: Sig Sauer Colore: Black Materiale: Rubber Modello: P320 Superficie: Textured Tipo: Finger Groove N. prodotto: 408000208
In magazzino
22.9 CHF 3 CHF 22.90 * CHF 25.90
-12 %
Adatto per: Sig Sauer Colore: Flat Dark Earth Materiale: Rubber Modello: P320 Superficie: Textured Tipo: Finger Groove N. prodotto: 408000210
In magazzino
22.9 CHF 5 CHF 22.90 * CHF 25.90
22.9 22.9 2 CHF
-12 %
PCC CHF 25.90
22.9 CHF CHF 22.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

N. prodotto: 408000208

N. fab.: 17600

743108176009 Il grip HandALL di Hogue è un aggiornamento veloce, semplice ed economico che migliora notevolmente il comfort e la controllabilità della tua SIG P320. È realizzato in un materiale sintetico in gomma ultra-resistente e texturizzato a ciottoli, e si infila semplicemente sopra il grip esistente della tua P320. OK, "si infila semplicemente" potrebbe essere un eufemismo: una volta installato, il HandALL si adatta MOLTO saldamente al grip della pistola. Dovrai scaldarlo e allungarlo un po' per farlo scivolare. Una volta montato, la sua naturale elasticità lo tiene in posizione in modo che non scivoli, anche sotto il rinculo completo durante il fuoco rapido. Una volta installato sulla tua SIG P320, il HandALL offre una vestibilità confortevole e avvolgente, fornendo un'ammortizzazione dal rinculo che i grip in gomma di Hogue sono famosi per. La texture della superficie a ciottoli e le scanalature per le dita impediscono al tuo grip di spostarsi, mentre l'estensione a becco d'anatra del HandALL protegge la base del tuo pollice dai colpi di rinculo del telaio della P320. La gomma sintetica super resistente è altamente resistente al calore, al freddo, ai raggi UV e ai solventi. Installazione semplice e diretta. Rimuovi il HandALL in qualsiasi momento. Si adatta al telaio del grip della SIG P320 di dimensioni standard. Già dalla scatola, la SIG P320 è una pistola robusta, affidabile e piacevole da sparare. Aggiungi un Hogue HandALL e goditi ancora di più il tuo tiro!
In magazzino 3 pz. nel magazzino USA
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-12 %
PCC CHF 25.90
CHF 22.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Nessun addebito fino alla spedizione.
Nessun addebito:
La tua carta di credito non verrà addebitata al momento dell’ordine.

Nessun impegno:
Non sei vincolato fino alla spedizione della merce. Puoi annullare l’ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, senza costi.

Solo alla spedizione:
La tua carta di credito verrà addebitata solo quando spediremo il tuo ordine. Non prima.
  • Comforto migliorato
  • Installazione semplice
  • Resistente a calore e solventi
22.9 22.9 2 CHF
Descrizione Specification Recensioni dei clienti Accessories

HOGUE SIG P320 HANDALL GRIP, BLACK

-12 %
PCC CHF 25.90
22.9 CHF CHF 22.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+
-12 %
PCC CHF 25.90
CHF 22.90

Prezzi comprensivi di IVA più spedizione

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10+

Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.

Descrizione:

Mostra originale (inglese)

Un grande miglioramento del comfort e del controllo durante il tiro con il tuo grande SIG

Il grip slip-on HandALL di Hogue è un aggiornamento veloce, semplice ed economico che migliora notevolmente il comfort e la controllabilità della tua SIG P320. Realizzato in un materiale sintetico in gomma ultra-resistente e testurizzato a ciottoli, si adatta perfettamente al grip esistente della tua P320.

OK, "si infila semplicemente" potrebbe essere un eufemismo: una volta installato, il HandALL si fissa MOLTO saldamente al grip della pistola. Dovrai riscaldarlo e allungarlo un po' per farlo scivolare. Una volta posizionato, la sua naturale elasticità lo mantiene in posizione, quindi non scivolerà, nemmeno sotto pieno rinculo durante il tiro rapido.

Una volta installato sulla tua SIG P320, il HandALL offre una vestibilità confortevole e avvolgente, oltre a un'ammortizzazione dal rinculo, per cui i grip in gomma di Hogue sono famosi. La texture della superficie a ciottoli e le scanalature per le dita impediscono al tuo grip di spostarsi, mentre l'estensione beavertail del HandALL protegge la base del tuo pollice dagli urti del rinculo causati dal telaio della P320.

  • Gomma sintetica super resistente, altamente resistente a calore, freddo, UV e solventi
  • Installazione semplice e diretta
  • Rimuovi il HandALL in qualsiasi momento
  • Si adatta al telaio del grip full-size della SIG P320

Direttamente dalla scatola, la SIG P320 è una pistola robusta, affidabile e piacevole da sparare. Aggiungi un Hogue HandALL e goditi ancora di più il tuo tiro!



Caratteristiche

  • Colore:
    Black
  • Materiale:
    Rubber
  • Modello:
    P320
  • Superficie:
    Textured
  • Tipo:
    Finger Groove
  • Tipo di arma:
    Sig Sauer
  • Peso della spedizione: 0.059kg
  • Altezza di spedizione: 46mm
  • Larghezza di spedizione: 114mm
  • Lunghezza di spedizione: 203mm
  • UPC: 743108176009

Dettagli dell'elemento

Classificazione per l'export dagli US: 0A501.y.1

Recensioni dei clienti

Valutazioni dei clienti (1)

1 / 5
Non raccomandato

Brownells USA Worst thing ever 28.07.2018

The way they want you to put this thing on is a joke and extremely hard if not impossible to do. Why should you have to cut the plastic out of the case to use why not provide something that is made to help.

Varianti:

-12 %
SIG SAUER P320 HANDALL GRIP SLEEVE - SIG P320 HANDALL GRIP, BLACK
22.9 CHF 3 CHF 22.90 * CHF 25.90
In magazzino
Adatto per: Sig Sauer Colore: Black Materiale: Rubber Modello: P320 Superficie: Textured Tipo: Finger Groove N. prodotto: 408000208
In magazzino
22.9 CHF 3 CHF 22.90 * CHF 25.90
-12 %
Adatto per: Sig Sauer Colore: Flat Dark Earth Materiale: Rubber Modello: P320 Superficie: Textured Tipo: Finger Groove N. prodotto: 408000210
In magazzino
22.9 CHF 5 CHF 22.90 * CHF 25.90

Lo sapevi?

Informazioni sul produttore

Operatore economico responsabile secondo il regolamento UE

Brownells Switzerland
Casella Postale 91
6598 Tenero
Suisse / Schweiz
service@brownells.ch

Ops! Qualcosa è andato storto.

Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Torna all'inizio