Caratteristiche
- Tipo:
Chiavi per anelli matrici
- Peso della spedizione: 0.113kg
- Altezza di spedizione: 10mm
- Larghezza di spedizione: 66mm
- Lunghezza di spedizione: 160mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749011546
Queste pinze a scatto in alluminio lavorato sono progettate per allentare i dies Redding quando sono avvitati nella pressa. Queste pinze si adattano all'anello di bloccaggio del corpo del die, che spesso si trova in una posizione bloccata con il die e la parte superiore della pressa di ricarica. Il foro più piccolo si adatta al dado di bloccaggio zigrinato più piccolo sulla parte superiore del die di ricarica che blocca l'assemblaggio di decapping. La forma sagomata di queste pinze previene i danni che vediamo di routine sugli anelli di bloccaggio da parte dei ricaricatori che utilizzano pinze regolabili.Tempi di consegna circa 8-15 giorni dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Le pinze a molla in alluminio lavorato SINCLAIR sono progettate per allentare i dies Redding quando sono avvitati nella pressa. Queste pinze si adattano all'anello di bloccaggio del corpo del die, che spesso è bloccato con il die e la parte superiore della pressa per ricaricare.
Con le pinze SINCLAIR, potrai lavorare con maggiore facilità e sicurezza, evitando danni ai tuoi attrezzi e migliorando l'efficienza del tuo processo di ricarica.
Chiavi per anelli matrici
Not Very Progressive 22.08.2017
I watched the video and thought they would work for some reason. They don't fit after the first die is set up on a Dillon 650 using Redding comp dies. Of course I should have seen it but just loved the idea too much to look deeper into it. Well back to the small Channel Lock pliers. Maybe I can sell the two pair I bought to someone who uses a single die set up?
worth the cost 25.07.2013
These are well worth the cost. I paid for premium Sinclair rings so I didn't want to mess them up. This easily releases a die from the press. And we all know how they can really tighten up during a long reloading session.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.