Caratteristiche
- Colore:
Black
- Peso della spedizione: 0.522kg
- Altezza di spedizione: 20mm
- Larghezza di spedizione: 83mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
- UPC: 686162347957
Black
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430103565
N. fab.: ESFH1, DLC BLK
686162347957 L'ESF-H1 (Piastra finale, Adattatore per slitta, Forward Controls Design, Pesante, 1 socket) è una piastra finale sostitutiva per la piattaforma AR (sia per le specifiche 223 che 308). L'ESF-H1 è disponibile in acciaio 4140, con finitura DLC o fosfato. L'ESF presenta socket laterali con rotazione limitata. Il socket posteriore non ha limitatori, poiché l'estensione del ricevitore limita effettivamente la rotazione del gancio. Le piastre finali che incorporano socket QD rivolti lateralmente possono mascherare le notches della chiave necessarie per il serraggio. Una chiave convenzionale per dado a castello ha 3 alette, in alcuni casi, l'alloggiamento del socket può parzialmente bloccare l'accesso a una di esse. Una chiave per dado a castello con 2 alette, come l'AR Multitasker, o il nostro JCW (Joint Castle nut Wrench) sarebbe necessaria per serrare correttamente il dado a castello. Il tab di indicizzazione dell'estensione del ricevitore dell'ESF può essere stretto su alcune estensioni del ricevitore. L'ESF-H1 (solo socket posteriore) non ha limitatori di rotazione, poiché il gancio per slitta QD è impedito di ruotare di 360 gradi dall'estensione del ricevitore.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il ESF-H1 (Piastra terminale, Adattatore per slitta, Forward Controls Design, Pesante, 1 socket) è un ricambio per piastra terminale progettato per la piattaforma AR (sia per specifiche 223 che 308). Disponibile in acciaio 4140, nelle versioni rivestite in DLC o fosfato.
Il ESF-H1 presenta socket laterali con rotazione limitata. Il socket posteriore non ha limitatori, poiché l'estensione del ricevitore limita effettivamente la rotazione del girello. Le piastre terminali che incorporano socket QD laterali possono mascherare le notches per la chiave necessarie per il serraggio. Una chiave convenzionale per dado a castello ha 3 alette; in alcuni casi, l'alloggiamento del socket può parzialmente bloccare l'accesso a una di esse.
Per un serraggio corretto del dado a castello, è necessaria una chiave a dado a castello a 2 alette, come l'AR Multitasker o il nostro JCW (Chiave per dado a castello congiunta). Il tab di indicizzazione dell'estensione del ricevitore di ESF può risultare stretto su alcune estensioni del ricevitore. L'ESF-H1 (solo socket posteriore) non ha limitatori di rotazione, poiché il girello QD è impedito di ruotare a 360 gradi dall'estensione del ricevitore.
Black
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.