If you or your customer has one of those guns that drives tacks or knocks down birds every time, the slight extra cost of our Special Line brushes is well worth it to eliminate any chance of the cleaning brush’s shank putting a scratch in that all-important barrel. The Brass shank is one-piece, looped and wound, (not two, twisted together and chopped off). The coupling is no-scratch Brass. The bristles are the best, phosphor, bronze scrubbing wire for long life and thorough cleaning. SPECS: Bristles: Phosphor bronze. Overall Length: 2-7/8' (7.3cm) Threads: 5/16-27 male
Scopri la qualità delle spazzole per canne di fucile in ottone!
Se tu o il tuo cliente possedete una di quelle armi che colpiscono sempre nel segno, il leggero costo aggiuntivo delle nostre spazzole della Special Line è ben speso per eliminare ogni possibilità che il gambo della spazzola di pulizia possa graffiare quel barile così importante.
Descrizione del prodotto
Il gambo in ottone è realizzato in un unico pezzo, ad anello e avvolto (non due pezzi attorcigliati e tagliati). Il raccordo è in ottone senza graffi. Le setole sono le migliori, in filo di bronzo fosforoso per una lunga durata e una pulizia approfondita.
Specifiche:
- Setole: Bronzo fosforoso
- Dimensione totale: 2-7/8' (7.3cm)
- Filettatura: 5/16-27 maschio
Acquista ora il pacco da 3 della spazzola per canne di fucile da 20 gauge di Brownells e assicurati la migliore manutenzione per il tuo fucile!