Caratteristiche
- Colore:
Coyote Brown
- Peso della spedizione: 0.061kg
- Altezza di spedizione: 6mm
- Larghezza di spedizione: 159mm
- Lunghezza di spedizione: 229mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 430104689
N. fab.: CR-MW-CB
MOLLE Expander Wing Il MOLLE Expander Wing è una piattaforma ambidestra e versatile per il montaggio di coltelli, tasche e altri accessori sotto il cummerbund del portaplacca LV/119. L'ala si integra con il sacco frontale tramite un campo in velcro doppio lato che può essere montato sul pannello frontale in velcro, sotto un Micro Fight Chassis o un 556 Placard. L'ala presenta anelli integrati e un passaggio per le barre Tubes™ femminili. Questo consente all'ala di funzionare senza problemi con un LV/119 dotato di Tubes™ o di consentire l'integrazione di tubi su un portaplacca che altrimenti non li accetterebbe. La griglia MOLLE è rinforzata con Tegris balistico per una solida piattaforma di montaggio e utilizza occhielli metallici regolarmente distanziati in modo che altri articoli non standard possano essere fissati o legati con zip all'ala. La griglia MOLLE è composta da due colonne e due righe.Tempo di consegna circa 8-15 giorni.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il MOLLE Expander Wing è una piattaforma ambidestra e versatile per montare coltelli, tasche e altri accessori sotto il cummerbund del LV/119 plate carrier. Questo componente si integra con la borsa frontale del piatto tramite un campo di chiusura a gancio e anello su entrambi i lati, che può essere montato sul pannello frontale o sotto un Micro Fight Chassis o un 556 Placard.
Il wing è dotato di anelli integrati e di un passaggio per le barre Tubes™ femminili. Questo consente al wing di funzionare perfettamente con un LV/119 dotato di Tubes™ o di integrare i tubi su un plate carrier che altrimenti non li accetterebbe.
La griglia MOLLE è supportata da Tegris balistico per una solida piattaforma di montaggio e utilizza occhielli metallici regolarmente distanziati, consentendo di fissare o legare altri oggetti non standard al wing. La griglia MOLLE è composta da due colonne e due righe.
Coyote Brown
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.