All steel, Parkerized or stainless steel magazines are built tough to provide dependable, reliable operation during competition and tactical ops. Features a welded magazine body, precision wound spring and steel follower to help ensure reliable feeding, plus includes a removable floorplate for easy cleaning. Models available in steel with mil-spec Parkerized finish that prevents rust and corrosion or weather-resistant, stainless steel. Polished stainless steel magazine includes a Teflon® coated steel follower. Available for the M14/M1A in 5, 10, 15, 20 and 25-round capacity.
SPECS: Steel body and follower, mil-spec Parkerized finish or stainless steel body, Teflon-coated steel follower.
Rivoluziona le tue operazioni di tiro con il caricatore Springfield M1A
Il caricatore Springfield M1A 308 Winchester è progettato per offrire prestazioni affidabili e durature, sia per le competizioni che per le operazioni tattiche.
Descrizione del Prodotto
Tutti i caricatori in acciaio, sia Parkerizzati che in acciaio inossidabile, sono costruiti per resistere e garantire un funzionamento affidabile durante le competizioni e le operazioni tattiche. Ecco alcune delle caratteristiche principali:
- Corpo del caricatore saldato per una maggiore robustezza.
- Spring di precisione e follower in acciaio per un'alimentazione affidabile.
- Piastra di fondo rimovibile per una facile pulizia.
I modelli sono disponibili in acciaio con finitura Parkerizzata conforme agli standard militari, che previene ruggine e corrosione, o in acciaio inossidabile resistente alle intemperie. Il caricatore in acciaio inossidabile lucidato include un follower in acciaio rivestito in Teflon®.
Disponibile per M14/M1A in capacità di 5, 10, 15, 20 e 25 colpi.
Specifiche
- Corpo e follower in acciaio
- Finitura Parkerizzata conforme agli standard militari o corpo in acciaio inossidabile
- Follower in acciaio rivestito in Teflon