Caratteristiche
- Peso della spedizione: 0.204kg
- Altezza di spedizione: 33mm
- Larghezza di spedizione: 38mm
- Lunghezza di spedizione: 160mm
- UPC: 611760420009
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: 749012736
N. fab.: 42000
611760420009 Il Tester di Durezza del Piombo SAECO ti consente di identificare positivamente la durezza dei tuoi proiettili di piombo fuso, verificando che siano sicuri da sparare e non danneggino la tua preziosa arma da fuoco. Puoi fondere proiettili da piombo di recupero e controllarne la durezza per poterli sparare con completa fiducia. Oppure controlla la durezza dei tuoi proiettili di piombo fuso a polvere nera per garantire un corretto posizionamento nelle rigature e un'accuratezza costante per le competizioni BPCR. Basta inserire il proiettile nell'alloggiamento in alluminio, ruotare l'indentatore in acciaio indurito fino a fermarsi, quindi leggere la profondità di penetrazione sulla scala vernier per determinare la durezza. Il tester è calibrato da 0 a 10 utilizzando la scala SAECO. È richiesta una durezza di almeno 6 per velocità medie nelle pistole, mentre una lettura superiore a 8 è ideale per proiettili di pistola magnum o proiettili di fucile con controllo gas. (A titolo di riferimento, i pesi per ruote di solito testano tra 7 e 9, e il linotype di solito legge un 10.) Uno strumento indispensabile per chiunque prenda sul serio la fusione dei proiettili.In arretrato, tempi di consegna circa 4-12 settimane dal magazzino negli Stati Uniti.
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il SAECO Lead Hardness Tester consente di identificare con certezza la durezza dei tuoi proiettili in piombo fuso, verificando che siano sicuri da sparare e che non danneggino la tua preziosa arma da fuoco. Puoi fondere proiettili da piombo di scarto e controllarne la durezza per poterli sparare con completa fiducia.
Inoltre, puoi controllare la durezza dei tuoi proiettili in piombo per polvere nera per garantire una corretta seduta nelle rigature e una precisione costante per le competizioni BPCR.
Basta inserire il proiettile nell'alloggiamento in alluminio, ruotare l'indentatore in acciaio indurito fino a quando non si ferma, quindi leggere la profondità di penetrazione sulla scala vernier per determinare la durezza. Il tester è calibrato da 0 a 10 utilizzando la scala SAECO.
Un attrezzo indispensabile per chiunque prenda sul serio la fusione dei proiettili.
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.