Caratteristiche
- Filettatura:
1 1/4
- Peso della spedizione: 0.75kg
- Altezza di spedizione: 55mm
- Larghezza di spedizione: 55mm
- Lunghezza di spedizione: 140mm
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
N. prodotto: EU2013111
N. fab.: 3167014
Separa proiettili con crimpatura (Seat) I nostri separatori di proiettili standard guidano il proiettile in un preciso bush di guida. Questo garantisce una buona precisione. Il separatore di proiettili è la scelta solida per posizionare rapidamente il proiettile. Di serie, il separatore di proiettili offre l'opzione di crimpare l'orlo della cartuccia. Ciò significa che puoi lavorare con o senza crimpatura. La testa del separatore può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo vari tipi di teste per separatori. Scegliere la testa del separatore corretta per il proiettile utilizzato migliora spesso significativamente la concentricità. Troverai ulteriori istruzioni e assistenza nella scelta di accessori e pezzi di ricambio nel manuale.
L'ordine verrà effettuato dal fornitore dopo l'ordine
Tempi di consegna circa 3-4 mesi
Prezzi comprensivi di IVA più spedizione
Il Seater con Crimp di TRIEBEL è la scelta ideale per chi desidera un'ottima precisione nella ricarica delle munizioni. Grazie alla guida esatta nel bush di guida, questo strumento assicura risultati eccellenti.
Il Bullet Seater è progettato per inserire rapidamente il proiettile. Come standard, offre la possibilità di crimpare la bocca del bossolo, permettendo di lavorare sia con che senza crimp.
La testa del seater può essere facilmente sostituita con un altro tipo. Offriamo varie tipologie di teste per seater, permettendo di scegliere quella corretta per il proiettile utilizzato, migliorando così significativamente la concentricità.
Per ulteriori istruzioni e assistenza nella selezione di accessori e pezzi di ricambio, consultare il manuale.
1 1/4
Si è verificato un errore durante il caricamento di questo contenuto. Aggiorna la pagina per continuare. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.