Versatile, steel bases accept target front sights and external adjustment scopes from Redfield, Lyman, Unertl and others that require a 3/8" dovetail base. Contoured bottom radius provides a tight, solid fit to barrel, prevents side movement, and ensures base is aligned squarely with receiver. Does not fit Redfield external adjustment scopes.
SPECS: 1018 steel, blue, matte finish. 1-15/16" (3.5cm) long. 9/16" bottom radius. Hole spacings are .860" and .562". Includes 6-48 screws.
Supporti per mirini versatili e robusti
I supporti TARGET SCOPE BASES da P&L DEVELOPMENT sono progettati per montare mirini per bersagli o ottiche con regolazione esterna su fucili a lungo raggio.
Descrizione del prodotto
Questi supporti in acciaio, versatili e resistenti, accettano mirini frontali per bersagli e ottiche con regolazione esterna da Redfield, Lyman, Unertl e altri che richiedono una base a coda di rondine da 3/8". Il raggio di fondo contornato garantisce una vestibilità solida e sicura al barilotto, previene il movimento laterale e assicura che il supporto sia allineato perfettamente con il ricevitore. Si prega di notare che non è compatibile con le ottiche a regolazione esterna Redfield.
Specifiche
- Materiale: Acciaio 1018
- Finitura: Blu, opaco
- Dimensioni: 1-15/16" (3.5cm) di lunghezza
- Raggio di fondo: 9/16"
- Spaziatura dei fori: .860" e .562"
- Incluso: Viti 6-48